LOL
Oroscopo

I segni zodiacali dei protagonisti di LOL

Ci hanno fatto ridere tantissimo a LOL – Chi ride è fuori. Ma quali sono i segni zodiacali dei comici protagonisti? Scopriamoli insieme.

Moltissime persone hanno riso grazie alle simpaticissime gag della serie tv LOL – Chi ride è fuori. Vediamo i segni zodiacali dei protagonisti di LOL.

Frank Matano

Nato il 14 settembre 1989 a Santa Maria Capua Vetere, un piccolo comune nella provincia di Caserta. Il suo segno zodiacale è Vergine, di cui mantiene alcune caratteristiche principali come la grande capacità di socializzare ed entrare immediatamente in sintonia con le altre persone. Molto apprezzato dal pubblico anche per via delle sue “fughe” per non cadere nella trappola delle gag degli altri concorrenti. E anche in questo si può vedere la caratteristica di questo segno zodiacale che riesce a resistere bene a ciò che maggiormente potrebbe provocare fastidio.

Elio

Il vero nome di Elio è Stefano Belisario. Nato a Milano il 30 luglio 1961, segno Leone. Anche nel suo caso, si tratta di un personaggio che rispecchia a pieno quelle che sono le caratteristiche tipiche di questo segno zodiacale. Nel corso della serie tv Lol si fa notare per via del suo carattere molto eclettico e che ama dare sfoggio a tutta la sua creatività artistica. Indimenticabile la sua presentazione immedesimandosi nel quadro di Leonardo Da Vinci, La Gioconda. Piace molto anche per alcune sue risposte, diventate virali, non particolarmente gentili ma dette sempre con un tono particolarmente d’umore.

Katia Follesa

La finalista della serie tv Lol – Chi ride è fuori è nata a Giussano, nella provincia di Monza, il 12 gennaio 1976. Il suo segno zodiacale è Capricorno, di cui si sono notate palesemente alcune delle principali caratteristiche. A partire dal grande senso di umorismo, ma anche la capacità di intrattenere con molto piacere le altre persone. Talvolta è uscita fuori anche la parte “scontrosa” del Capricorno, con la simpatica Katia Follesa che respingeva alcuni concorrenti in determinate occasioni per evitare di beccare l’ammonizione e finire fuori dal gioco.

Caterina Guzzanti

La bravissima attrice Caterina Guzzanti è nata il 5 giugno 1976 a Roma. Segno zodiacale Gemelli. Nel corso della serie si notano molto alcune caratteristiche di questo segno: la sua grande abilità nel mostrare lo spirito comico e una grande simpatia. Oltre a dover considerare che Caterina Guzzanti si dimostra molto creativa, indossando a più riprese i panni di alcuni personaggi con cui ha fatto ridere moltissimo gli utenti.

Angelo Pintus

Nato a Trieste il 21 maggio 1975. Anche nel suo caso il segno zodiacale è quello dei Gemelli. Anche per lui sono palesi alcuni dei tratti tipici di questo segno zodiacale. Molto abile nel fare amicizia e nell’esternare quelli che sono i suoi pensieri. Oltre a dover considerare il suo carattere estremamente solare che, nel corso della serie, lo ha portato a dare vita ad una lunga serie di gag nei confronti degli altri concorrenti. Spazia molto tra imitazioni, scene comiche e racconti divertenti.

Lillo

La sua frase ‘So’ Lillo’, oltre al personaggio Posaman interpretato nel corso di Lol, in poco tempo sono diventati un autentico successo sul web. Lillo è nato a Roma il 27 agosto 1962 ed è del segno zodiacale della Vergine. La solarità e la simpatia sono alcune delle caratteristiche preponderanti del personaggio che è, senza dubbio, uno dei più amati di tutta la serie. E rispecchia un po’ quelle che sono le caratteristiche della Vergine, segno che ama dare sfoggio alle sue peculiarità e soprattutto alla sua creatività. In più occasione si lancia in cose inaspettate e che hanno un successo incredibile, non solo tra i concorrenti.

Ciro Priello

Il vincitore della serie Lol è la rivelazione vera e propria del momento. Noto per essere uno dei protagonisti dei The Jackal, si afferma col successo in questa serie moderna e molto apprezzata dai giovani. Nato a Napoli il 12 marzo 1986, è del segno dei Pesci. Sceglie molto bene i momenti in cui essere protagonista e quelli in cui rimanere più guardingo nei confronti degli altri concorrenti. Usa la giusta strategia che lo porta fino in fondo. La generosità è una delle caratteristiche di questo segno, come dimostra proprio Ciro con la donazione dell’intera vincita a Save The Children.

Gianluca Fru

Altro componente dei The Jackal, ha fatto divertire molto gli utenti, che forse si aspettavano di vederlo più avanti nella serie e non tra i primi eliminati. Nato a Napoli il 13 novembre 1995, è del segno dello Scorpione. Grande capacità di intrattenere gli altri e soprattutto spontaneità. In lui non si vede una grossa costruzione di personaggi particolari, ma un umorismo genuino e fatto di battute semplici ma sempre molto efficaci.

Luca Ravenna

Comico e autore televisivo, nato a Milano il 27 settembre 1987. Bilancia è il suo segno zodiacale e, a prima vista, si potrebbe dire che appare abbastanza evidente. Partecipa abbastanza poco alle varie gag degli altri concorrenti, a tratti sembra proprio estranearsi dal gioco. Prova a rilanciarsi con un piccolo show in cui dà dimostrazione della sua simpatica molto leggera ma alquanto diretta ed efficace. Finisce per essere uno dei primi eliminati. Per molti è sembrato inevitabile anche perché, come da lui stesso ammesso, non conosceva personalmente nessuno degli altri concorrenti.

Michela Giraud

La comica è nata a Roma il 28 luglio 1987, segno zodiacale Leone. Si tratta del terzo concorrente di questo segno e per la quale si può dire che le caratteristiche dell’oroscopo non tradiscono. Ama mettersi in gioco e lanciarsi senza problemi, a volte osando, ma riuscendo sempre nel risultato. Il suo spirito romanesco esce spesso e lo fa con molta simpatia, diventando una delle concorrenti di maggior successo di Lol. Apprezzata dagli utenti, capace di prendere parte a svariate gag in maniera molto semplice.

Fedez

Nato a Milano il 15 ottobre 1989. Il cantante meneghino si lancia nella conduzione di questa serie e lo fa con molta leggerezza e creando il giusto clima con tutti i concorrenti. Proprio questa è una delle caratteristiche della Bilancia, suo segno zodiacale, ovvero la capacità di creare buona sintonia con gran parte delle persone. Si diverte molto e fanno ridere anche le sue reazioni del tutto spontanee alle burle di Mara Maionchi, giudice assieme a lui. Equilibrato anche nei giudizi e nel momento in cui deve dare le ammonizioni o le espulsioni ai personaggi in gara.

Mara Maionchi

Nata a Bologna il 22 aprile 1941, Mara Maionchi è del segno zodiacale del Toro. Anche in questo caso vengono palesate tutte le caratteristiche preponderanti di un segno del genere, noto per essere particolarmente rigido, seppur lei lo faccia con simpatia. Si lascia travolgere dalle risate in più di un’occasione, ma non manca il suo sguardo da giudice nei confronti dei concorrenti in caso di sorrisi. D’altronde il Toro quando deve fare una cosa, la fa per bene.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 23 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili
Oroscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre