Amici: Martina smentisce il flirt con Stefano De Martino

Dopo le voci che si erano diffuse sui social in questi giorni su un presunto flirt tra Martina Miliddi e Stefano De Martino, la ballerina smentisce le indiscrezioni in una diretta social.

La ballerina in gara ad amici è molto apprezzata da Stefano De Martino, e questa stima ha portato molti sul web a supporre che tra i due si celasse un flirt segreto.

In questi giorni, durante una diretta, Martina Miliddi ha smentito i rumor che la vorrebbero coinvolta in un tresca con il ballerino e giudice di Amici.

Le voci sul flirt

Stefano De Martino apprezza molto Martina Miliddi come ballerina: lo ha dimostrato più volte assegnandole il punto in varie serate ad Amici.

In molti nel web, però, sono pronti a giurare che tra i due ballerini ci sia un’intesa che vada oltre la danza, così in poco tempo i social si sono riempiti di messaggi di utenti che sono convinti che una volta finito il programma tra i due nascerà una storia. Altri addirittura giurerebbero che il flirt sia già in atto.

Evidentemente Martina e Stefano dispongono di una grande intesa per quanto riguarda il piano artistico, e questa stessa lunghezza d’onda ha portato gli spettatori a supporre che ci fosse un legame molto più profondo.

La smentita di Martina

Durante una diretta social avuta in quest giorni, i fan non si sono risparmiati nessuna domanda e ovviamente sono andati dritti al punto, chiedendo a Martina Miliddi se questo presunto flirt con Stefano De Martino fosse reale o non lo fosse.

Martina, a queste insistenti domande non ha saputo come reagire, inizialmente; dopodiché, una risata ha accompagnato l’imbarazzo e a quel punto la ballerina ha dichiarato di non capire a cosa si stessero riferendo le domande e ha continuato a ridere.

In questi giorni, nonostante la mezza smentita di Martina, i fan saranno tutti occhi e orecchie per cercare di trarre le giuste conclusioni durante le puntate.



Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?