Arisa: una nuova cantante in famiglia

Arisa non è l'unica cantante della sua famiglia, entrambe le sorella sono dotate di una bellissima voce. In questi giorni anche la sorella minore ha deciso di intraprendere una carriera artistica.

11/04/2021

La famiglia Pippa è una famiglia di artisti; Rosalba Pippa, in arte Arisa, condivide un ottimo rapporto con le sorelle Sabrina e Isabella.

Tutte e tre le sorelle vengono da una famiglia molto umile, fatta di sani valori e soprattutto una passione per la musica e, pensate un po’, anche il canto.

Sabrina Pippa è la sorella più piccola della famiglia, 28 anni appena compiuti, è dotata anche lei di una bellissima voce.

Un volto molto simile a sua sorella maggiore ma una voce altrettanto bella e allo stesso tempo diversa.

Un timbro più soul e jazz, con la stessa intonazione angelica che le rende dei metronomi.

Anche Sabrina ha deciso di intraprendere una carriera artistica, ma ha deciso di farlo a modo suo e senza alcun aiuto.

Sabrina Pippa diventa Duae

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUÆ (@duaemusic)

Sabrina è la terza sorella del trio Pippa; laureata in Design a Milano, spesso è apparsa in alcune stories della sorella maggiore, anche durante l’ultimo Festival di Sanremo, in veste di supporter.

Sabrina ha deciso di intraprendere un progetto musicale indipendente, senza alcun aiuto esterno, soprattutto dalla sorella.

Le persone vicine alla ragazza sanno che lei, nonostante questa viscerale passione per il canto, ha deciso di non mettersi mai in gioco per la paura di essere associata alla sorella.

Proprio per questo motivo Sabrina non è stata nemmeno ricondivisa dalla sorella tramite i profili social, scegliendo il nome di Duae.

Un nome d’arte che esprime anche una parte fondamentale del suo personaggio, così come scrive su Instagram:

“Perché così seria? Non sono io, è la parte di me che ho odiato maggiormente per l’intera vita. La stessa parte di me senza la quale io non posso vivere, lei è : duae.”

Speriamo che questo percorso la porti lontano e soprattutto su un binario diverso da quello della sorella.