Uomo Gemelli: come si comporta in amore

Uomo Gemelli: come si comporta in amore

Come sarà l'uomo Gemelli in amore? Scoprilo qui!

-
16/11/2018

Leggi anche l’OROSCOPO DEL MESE!

L’uomo nato sotto il segno dei Gemelli è espansivo, aperto alle novità e ai cambiamenti.

Il Gemelli è un segno governato da Mercurio, il messaggero degli dei: giovane, arguto ed estremamente intelligente, veloce e comunicativo, incarna perfettamente la natura del segno.

Gli uomini Gemelli infatti amano chiedere, curiosare, devono padroneggiare l’arte della parola: sono nati per parlare. E anche per ascoltare, leggere, per assorbire il mondo.

Come tutti i segni d’Aria, i Gemelli hanno spesso difficoltà a conoscere le proprie sensazioni, così come ad esprimerle agli altri. Il tipico Gemelli può essere spaventato dalle richieste emotive, anche se spesso desidera una relazione stabile e duratura, che lo aiuti a sentirsi meno frammentato.

Se avrà tempo e maturità sufficiente, ma soprattutto comunicazione, imprescindibile in qualunque relazione per questo segno, l’uomo Gemelli potrà radicarsi un po’ più stabilmente in una relazione e imparare una maggiore introspezione.

Per questo l’uomo Gemelli è spesso attratto da quelle donne nate sotto segni d’Acqua come Cancro, Scorpione e Pesci, insieme alle quali riesce a rilassarsi, affascinato dal loro disinteresse per le spiegazioni razionali e incantato dalla loro mancanza di imbarazzo verso le proprie emozioni.

La donna Ariete è l’unica in grado di tenergli testa e con lei il Gemelli potrebbe trovare un menage stimolante. Con la donna Toro vivrà un amore birichino. Con la Gemelli instaurerà un rapporto ricco di interessi in comune.


Leggi anche: Cosa regalare a un uomo Gemelli

Il fuoco della donna Leone porterà tanta passione nell’amore con il Gemelli, cosa che invece non potrebbe accadere con la Vergine, con cui tutto si ridurrebbe a una bella amicizia. Con la Bilancia è un rapporto destinato a durare nel tempo.

La donna Scorpione, invece, alla lunga risulterà troppo impegnativa e complicata, mentre con la Sagittario si attrarranno come due calamite.

Grazia Nappi
  • Scrittore e Blogger