Festeggia il Natale a Cinecittà World!

Festeggia il Natale a Cinecittà World, il parco divertimenti più famoso di Roma.

13/11/2018

Dopo le sorprese riservate ad Halloween, arrivano tutte le novità di Cinecittà World per festeggiare il Natale, a partire dal 1° Dicembre 2018!

Tantissimi eventi e spettacoli che si protrarranno fino al 6 Gennaio, per festeggiare e godere di tutte le nuove attrazioni messe a disposizione dal parco a tema natalizio.

L’inaugurazione è prevista per il 1° Dicembre con un party inaugurale e la proiezione in anteprima del film “Alpha – Un’amicizia forte come la vita”.

Le nuove attrazioni di Natale

[dup_immagine align=”alignright” id=”874361″]Innanzitutto, appena entrati nel parco, si potrà vivere l’atmosfera natalizia come se fossimo a New York: Cinecittà Street sarà addobbata a feste con addobbi di ogni genere, proiezioni, ghirlande e un grande albero decorato.

Gli ospiti appena entrati avranno la possibilità di vivere il parco in un’atmosfera suggestiva grazie alla nevicata artificiale e interattiva dove saranno raggiunti da sofficissimi fiocchi di neve asciutti ma non solo: nel cielo sfrecceranno slitte, renne e i classici personaggi della tradizione Natalizia.

Sarà possibile, inoltre, effettuare un giro sulla slitta di Babbo Natale che porterà grandi e piccini in giro per il parco.

Una delle novità presentate quest’anno è I-Fly, la montagna russa di Babbo Natale che permetterà di entrare una vera e propria realtà virtuale in cui si potranno visitare i luoghi più suggestivi come la casa di Babbo Natale in Lapponia, le Piramidi d’Egitto, gli skyline di Tokyo e New York terminando con una piccola incursione nello spazio.

Per i più piccoli da non perdere assolutamente il Magico Albero Parlante che racconterà le fiabe più belle della tradizione natalizia.


Leggi anche: Villaggio di Babbo Natale in Italia

Un’altra novità è l’evento “Gocce di Cinema” durante il quale verranno proiettate le più belle scene dei film di Natale su un maxischermo ad acqua nella piazza del parco.

Un evento da non perdere è sicuramente il “Mates Live Show” che si terrà il 9 Dicembre: un’esibizione live del gruppo degli Youtuber più amati in Italia.

Capodanno a Cinecittà World

Cinecittà World sta anche organizzando il Capodanno, una grande festa che inizierà alle 18 e proseguirà fino al mattino con tantissimi eventi e spettacoli come ad esempio il concerto di Irama, quello di Cristina d’Avena, il Gran Cenone firmato Gianfranco Vissani, la sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi oltre a una serie di eventi per ballare tutta la notte!