Cosa regalare a un uomo Gemelli
Oroscopo

Cosa regalare a un uomo Gemelli

Se siete a corto di idee e non sapete cosa regalare a un uomo Gemelli, leggete qui! Troverete consigli che vi faranno andare a colpo sicuro.

Cosa regalare a un uomo Gemelli? Sì, il segno zodiacale condiziona spesso anche i gusti di uomini e donne e non solo il carattere. Scopriamo qui quali sono i doni meglio graditi dall’uomo nato sotto il segno dei Gemelli. E quali sono le strategie per strappargli un sorriso e magari per fare colpo senza errori.

Cosa regalare a un uomo Gemelli: le sue caratteristiche da non trascurare

L’uomo Gemelli è molto dinamico, ama stare in compagnia, vivere fuori casa, all’aperto e non rinuncia a coltivare le sue passioni. Spesso è uno sportivo, gli piace viaggiare, fare camminate, insomma non riesce proprio a stare fermo e ha poco tempo da dedicare alla sua interiorità. Di sovente infatti potrebbe sembrare un tipo troppo concentrato sui piaceri della vita, sfuggente, egoista, spensierato e schivo verso le responsabilità. L’uomo nato sotto il segno dei Gemelli è anche disegnato come eterno Peter Pan. Il fanciullo cioè che non vuole crescere, che chiede tenerezza ma che stenta a darla in cambio. Questo natio è anche permaloso, irrequieto, spesso lunatico, ma il Gemelli è anche un abile oratore. Sa usare molto bene le parole e infatti molti affermati avvocati sono proprio nati sotto questo segno. Non solo, il maschio Gemelli sa anche captare con mente lucida qualsiasi situazione, riuscirà a smascherare gli intenti di chi gli si avvicina e ama pure molto i regali, specie se affini alla sua indole. Ama le novità, le ultime tendenze, l’avventura, gli sport anche estremi, i viaggi. Di seguito scopriremo nel dettaglio quali sono i regali ideali per lui.

I regali avventurosi per l’uomo Gemelli

Cosa regalare a un uomo Gemelli? Senza dubbio tra i doni preferiti spiccano quelli di natura avventurosa, cioè cofanetti esperienziali al primo posto. Ad esempio potremmo sorprenderlo con un buono per un lancio con il Bungee jumping, per un tour in moto d’acqua, in mongolfiera, in quad, un volo in deltaplano o un lancio col paracadute. Ma pure un semplice tour in bicicletta o a cavallo potrebbe facilmente farlo sciogliere ed emozionarlo. L’importante è che siano doni che gli daranno la possibilità di sperimentare cose nuove. Ma anche di vistare nuovi posti, di fare gite fuori porta, di stare in compagnia e, perché no, stringere pure nuove amicizie. L’uomo del segno dei Gemelli potrebbe gradire anche un semplice abbonamento in palestra. Qualche seduta con un personal trainer, pure un buono per un massaggio o un trattamento di bellezza e relax. Non è un tipo da terme, ma se si tratta di prendersi cura del proprio corpo non si tira certo indietro, l’uomo Gemelli ci tiene alla sua estetica e vuole restare giovane e bello, atletico il più a lungo possibile. Insomma c’è da sbizzarrirsi e, chissà, magari coinvolgerà anche noi nel godimento del suo regalo.

I regali preziosi per l’uomo Gemelli

Come detto all’uomo dei Gemelli piace anche apparire, ama vedersi al meglio e desidera piacere anche agli altri, esteticamente e non. Ma ci sono regali preziosi che si possono fare al nato sotto il segno dei Gemelli? Certamente sì e una cosa molto carina, originale e sicuramente inaspettata prevede il coinvolgimento della pietra del segno, il Topazio. Sì, questa gemma è un minerale dalla lucentezza vitrea, solitamente giallo o verde-azzurro, e che può correre in aiuto all’uomo Gemelli. Ogni segno zodiacale è abbinato ad una pietra portafortuna e il Topazio è in grado di far incanalare al nativo le sue immense energie in progetti proficui, evitando dispersioni. Non solo, potrà tenderlo anche più attento, più perspicace nell’utilizzo delle parole e nella scelta degli amici e dei partner lavorativi dandogli la possibilità di tenere un po’ più i piedi per terra per evitargli fallimenti ed errori. Potremmo quindi regalare all’uomo Gemelli un ciondolo con Topazio, un bracciale con piccole gemme incastonate come vero portafortuna, spiegandogli che questo è il minerale protettore del segno. Ovviamente è un dono ideale per chi ama questi preziosi, per chi indossa anche una tantum gioielli e bijou, evitiamolo se l’uomo in questione proprio non li sopporta.

I regali originali per l’uomo Gemelli

Cosa regalare all’uomo Gemelli per il compleanno, Natale, per una promozione, per la laurea? Ogni occasione è buona per sorprendere il maschio Gemelli e lo stesso sarà piacevolmente ammirato se riusciremo a stupirlo. Quindi una sorpresa una tantum può essere gradita, basta un piccolo gadget, meglio se utile e innovativo, ma anche un invito a cena, o una gita studiata all’ultimo può fare al caso nostro. L’uomo dei Gemelli si scioglie anche davanti a regali originali, a oggetti, indumenti, accessori che non ha nessuno, che sono tecnologicamente avanzati o che possono stupirlo per il design avveniristico. Per esempio un maschio Gemelli particolarmente sportivo, magari praticante di yoga, amerà un paio di calzini specifici e che migliorano la stabilità e le performance. Chi pratica trekking sarà ammaliato dalla giacca a vento super isolante ma traspirante messa a punto con la collaborazione di uno dei maggiori atleti al mondo e così via. Insomma anche sui regali originali per i Gemelli c’è da sbizzarrirsi, ma l’Importante è sempre scegliere qualcosa che siamo certi possa piacere al destinatario del dono.

I regali tecnologici per l’uomo Gemelli

E infine cosa regalare all’uomo Gemelli di tecnologico? Semplice, qualsiasi cosa. Sì, perché questi nativi amano la tecnologia, le novità, i supporti e gli accessori che possono migliorargli la vita, l’esperienza sportiva, la quotidianità. Un oggetto tra i più amati resta il conta-passi, oppure l’orologio che monitora anche lo stato fi salute, quello che si può collegare allo smartphone. Ma anche un robot da cucina per preparare manicaretti dietetici può piacere, anche se il Gemelli, come visto, predilige godere del suo tempo libero soprattutto fuori casa. Chi viaggia in macchina amerà ricevere un nuovo navigatore satellitare, magari di ultima generazione e con voci diverse da selezionare, il Gemelli è anche simpatico se non ve ne eravate accorti. E poi lettori mp4, smartphone, tablet, tutto ciò che è tecnologico, bello e utile, ma soprattutto innovativo piacerà senza dubbio all’uomo Gemelli che vogliamo rendere felice. Ma non è necessario spendere una fortuna, per esempio anche un paio di auricolari che amplificano ad esempio i bassi possono rivelarsi ideali, specie per un artista o un batterista.

Foto Credit: Monstera da Pexels



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 16 giugno

appuntamento perfetto toro
Oroscopo

L’appuntamento perfetto secondo un Toro

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 15 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 14 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 13 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 12 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 11 giugno

Come amare un Leone
Oroscopo

Come amare un Leone

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 6 aprile

Cosa si prevede per quello che riguarda il versante lavorativo? Dopo alcuni giorni di riposo, i progetti che sono in cantiere riprenderanno nel modo giusto? Le stelle a chi decideranno di sorridere? Quali segni vivranno una giornata più serena? Scopriamo insieme, attraverso le indicazioni dell’oroscopo di Paolo Fox, come andrà la giornata di oggi, martedì […]

Leggi di più