Coppie zodiacali più improbabili
Oroscopo

Coppie zodiacali più improbabili

L’astrologia parla chiaro: ci sono alcuni segni che sono proprio incompatibili tra loro. Ma cosa succede se si innamorano? Ecco le coppie zodiacali più improbabili.

Esistono alcune coppie secondo lo zodiaco che non hanno cose in comune o affinità per funzionare alla perfezione. Conoscendone le caratteristiche non si direbbe mai che possano nemmeno passare un weekend insieme. Ma spesso, alcuni segni zodiacali, si rivelano incredibilmente uniti. Si tratta di coppie impossibili che talvolta riescono a trovare un punto di unione che diventa la loro forza. In alcuni casi viene spontaneo in altri si deve lavorare duramente sul rapporto che viene influenzato anche dall’educazione familiare e il contesto culturale in cui si vive.

Ci sono poi coppie che si uniscono e si rafforzano superando le difficoltà della vita insieme che porta alla crescita dei sentimenti reciproci fino a creare una relazione duratura e quelle che invece non possono stare insieme. L’astrologia da indicazioni utili e precise per capire le coppie zodiacali più improbabili e che è meglio conoscere ed evitare per risparmiarsi sofferenze inutili. Vediamo quali sono in questa guida.

Coppie zodiacali più improbabili: Cancro e Gemelli

I nati sotto il segno del Cancro non potranno mai avere una relazione serena e duratura con i Gemelli. Questo perché il primo ha un carattere dolce, sentimentale e tenero mentre i secondi sono volubili e impulsivi talvolta anche superficiali, caratteristiche che il Cancro non sopporta. Le effusioni e i segni di affetto del Cancro oltre alla generosità che mostra verso il partner sono continue anche se a volte incostanti. I Gemelli si concentrano molto su se stessi non sono fedeli e di dedicano esclusivamente a ciò che interessa loro e basta.

Non è davvero semplice convivere e creare una relazione d’amore che possa durare nel tempo, le priorità sono evidentemente differenti. Si tratta di linee rette che non si incontreranno mai, il Cancro vorrà organizzare una seratina romantica a due mentre il partner dei Gemelli cercherà di sviare l’appuntamento per occuparsi delle proprie passioni.

Coppie zodiacali più improbabili: Scorpione e Toro

Un’unione che non si può certo definire perfetta ma piuttosto una coppia zodiacale improbabile. Lo Scorpione ha dei ritmi troppo veloci per il Toro che vive molto più lentamente trova stressante la rapidità dell’eventuale partner. La forte passione dello Scorpione richiede un amore sensuale e giocato in modo sottile mentre il Toro ama la passione più semplice. Il carattere del Toro è evasivo e poco confidenziale su fatti personali specialmente nel primo periodo della relazione. Ama la casa, il matrimonio e la famiglia e questo non aspetterà a esprimerlo.

Lo Scorpione cerca sempre un forte impegno fin dall’inizio ma, amando la propria libertà, non vorrà saperne di matrimoni, focolari e progetti futuri che potranno arrivare solo dopo diverso tempo. Bisogna anche dire che spesso gli opposti sono attratti uno dall’altro ma è necessario che ognuno rispetti la propria natura per non trovarsi poi a scontri e sofferenze dovute alle forti ed evidenti diversità di intenti e carattere.

Coppie zodiacali più improbabili: Bilancia e Ariete

In questa coppia la condivisione di vita e coesistenza in una storia d’amore è altamente improbabile. Questo perché l’Ariete ci tiene a confermare la sua autorità come elemento dominante mentre la Bilancia non sopporta nessun tipo di conflitto e imposizione essendo più portata per la pace e la tranquillità.

Equilibrare i due diversi caratteri è davvero impossibile. L’Ariete è sempre in movimento e la Bilancia si sente sotto pressione non sopportando lo stress provocato dall’iperattività dell’eventuale compagno. Vivono su frequenze diverse che non si possono incontrare in nessun modo perciò è comunque impensabile un’unione di questo genere.

Qualsiasi decisione presa da uno dei due diventerebbe un buon motivo per iniziare una discussione, sia per la lentezza della Bilancia che per le continue richieste dell’Ariete che lei vede come ossessivo e fuori controllo. Alla fine entrambi rischierebbero un esaurimento nervoso.

Coppie zodiacali più improbabili: Pesci e Capricorno

Il Capricorno e i Pesci sono altri due segni che difficilmente potrebbero resistere in coppia. Le persone nate sotto il segno dei Pesci hanno una grande sensibilità, sono dei sognatori a occhi aperti, ricchi di immaginazione e creatività. I Capricorno sono freddi, inflessibili e sempre seri quasi corrucciati, vivono sempre con i piedi ben piantati per terra non perdono mai il collegamento con la realtà.

Due persone totalmente differenti che che non potranno mai comprendersi. i Pesci vivono di emozioni, amano la poesia, si perdono tra le nuvole con i pensieri. I Capricorno austeri e rigidi nel modo di vivere e pensare si innervosiscono vedendo i Pesci sempre sognanti che fanno progetti fantasiosi che non seguono regole e calcoli ben precisi. I Pesci si deprimono ogni volta che il Capricorno blocca le sue fantasie e si sente incompreso, inizia ad isolarsi e smette di parlare con il partner che è già chiuso di suo e il rapporto finisce senza essere mai realmente incominciato.

Coppie zodiacali più improbabili: Scorpione e Pesci

La coppia formata da Pesci e Scorpione si può evolvere in una tempesta di gelosia e passioni sconvolgenti che portano a litigi folli. Si tratta di segni estremamente sensuali e passionali che inizieranno la storia in maniera interessante stuzzicandosi a vicenda. Un’intesa perfetta, almeno in apparenza, ma solamente quando la storia comincia in quanto poi con il passare del tempo emergono le incompatibilità di carattere che portano alla rottura del rapporto.

Sono molti i motivi per cui Scorpione e Pesci viene considerata una tra le coppie zodiacali più improbabili. Tra questi ci sono le tante scappatelle di entrambi, la competitività tra i due con la continua necessità di primeggiare sull’altro. Pesci e Scorpione sono due caratteri piuttosto forti e nessuno dei due cede sulle sue posizioni, i loro pensieri viaggiano su frequenze differenti. Per questo motivo non potranno mai formare una vera e propria coppia e non potrà mai durare ma finirà sicuramente con fuoco e fiamme.

Coppie zodiacali più improbabili: Bilancia e Sagittario

Il Sagittario e la Bilancia sono due segni incompatibili per quanto riguarda le relazioni d’amore. Le motivazioni che portano alla rottura del rapporto di questa coppia zodiacale improbabile sono legate al modo di intendere la vita. La Bilancia vive di equilibrio e serenità mentre il Sagittario è istintivo e spesso egocentrico non ha troppo tempo da dedicare al partner che si stanca presto di aspettare un segnale di cambiamento. Una coppia che non può essere considerata tale.

Foto Credit: Ba Tik da Pexels



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 21 aprile

I segni zodiacali che tornano più spesso con l’ex
Oroscopo

I segni zodiacali che tornano più spesso con l’ex

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 19 aprile

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 20 aprile

Coppie zodiacali vip più famose
Oroscopo

Coppie zodiacali vip più famose

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 18 aprile

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 17 aprile

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di maggio 2021

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2021

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Sagittario nel mese di aprile 2021. Quali sorprese ci saranno?

Leggi di più