Come fa l’amore un Sagittario

Come fa l’amore un Sagittario

A letto questo segno che viene dominato da Giove ama la lentezza e la cura dei dettagli per godersi ogni attimo senza fretta.

-
16/09/2021

Il Sagittario considera l’atto di fare l’amore come bere e mangiare, una necessità primaria che non può essere sottovalutata. 

Il Sagittario a letto

Il sesso è per lui una cosa naturale quindi deve essere semplice e spontanea senza forzature, recite o altre cose simili che toglierebbero il piacere. Quello che il Sagittario non ama è invece la ripetitività che si deve assolutamente evitare in ogni modo possibile.

Si tratta di un segno a cui piace il gioco e la sperimentazione di cose nuove, quindi si darà da fare per stimolare il partner con giochi e situazioni differenti che evitano la noia. Non bisogna dimenticare inoltre che si tratta di un segno molto esibizionista quindi lui sarà sempre al centro dell’attenzione e adora ricevere complimenti che pensa di meritare sempre anche a letto.

Le persone nate sotto il segno del Sagittario trovano una grande affinità a livello sessuale con l’Ariete che ha un’indole passionale. Inoltre questo segno riesce ad appagare le curiosità e il desiderio di nuove avventure e scoperte a letto.

Anche il Toro ha una buona complicità con il Sagittario data ala sua natura passionale ed edonista, infine il Leone che non si tira mai indietro se c’è l’occasione di effettuare maratone di sesso e piacere, una sfida che accetta volentieri.

Cosa piace a letto al Sagittario

Il Sagittario prima di tutto deve trovare un’intesa con il partner per poter fare l’amore in modo piacevole e spontaneo per entrambi. Non è difficile per questo segno riuscire a scovare dei punti in comine con quasi tutti i segni dello Zodiaco, anche se il partner ideale sembra essere lo stesso segno, quindi il Sagittario. Si tratta di personalità focose ed esuberanti quindi l’intesa è perfetta, sarà un gioco di coppia in cui entrambi sono pronti a coinvolgere e farsi trascinare in giochi erotici lasciandosi avvolgere dalla fisicità del compagno.


Leggi anche l'Oroscopo

Questo segno ama fare l’amore a letto in maniera molto fisica, spontanea e quasi si può definire animalesca. Giove domina questo segno e fa sì che non si tiri indietro mai quando si trova a vivere nuove esperienze grazie alla sua caratteristica tipica: la curiosità. Il Sagittario deve sempre provare tutto personalmente per capire se una cosa gli va a genio oppure no, lo stesso fa nel sesso, prova e poi ripete se gli piace oppure passa oltre. L’occupante della Nona Casa si presenta vigoroso e virile nella sua veste abituale, ma non ha alcun problema a cambiare ruolo per vivere esperienze mai provate prima. Un personaggio poliedrico che regala emozioni sempre diverse.

Cosa non piace a letto al Sagittario

Si tratta di un segno passionale e aperto alle nuove avventure ma ci sono anche cose che proprio non sopporta come il moralismo e la bigotteria. Il sesso per il Sagittario è una cosa naturale e semplice, un istinto primordiale che non può essere limitato se fatto in modo assolutamente sano e pulito. Questo segno non può concepire il fatto che venga additato come un gesto peccaminoso e colpevole a cui bisogna rinunciare, soprattutto a certe pratiche non perché non gli piacciano ma solo perché “non si fa” secondo un non meglio definito senso del pudore. In una coppia consenziente dove ci sia un Sagittario fare l’amore non può avere limiti se non quelli legati al buon senso di entrambi.

Quali sono le zone erogene del Sagittario

Ogni persona ha delle zone che stimolandole creano eccitazione, i segni zodiacali aiutano a trovare queste aree particolari distinguendole segno per segno.

Per quanto riguarda il Sagittario, le zone erogene per eccellenza sono i piedi e le gambe. Per creare piacere ed eccitazione si devono massaggiare in modo malizioso partendo dalla punta dei piedi e risalendo piano piano verso i polpacci fino ad arrivare alle cosce. In questo modo il Sagittario si accenderà e diverrà tutto un fuoco ardente di passione che non si riuscirà più a contenere. Inoltre si può massaggiarli la pianta del piede utilizzando oli essenziali con profumazioni esotiche e stimolanti per accentuare l’effetto rilassante ed erotico.

Quali sono le fantasie sessuali del Sagittario?

Il Sagittario è un grande esibizionista quindi le azioni voyeristiche fanno parte delle loro fantasie erotiche più frequenti. Il segno è dominato da Giove e i suoi sogni sono rivolti all’ammirazione di terze persone verso di lui. Essere osservato da sconosciuti è per lui un grande piacere. La sua idea di sesso libero, fluido e priva di ostacoli consente alla sua immaginazione di sperimentare ogni proposta con molto piacere non solo nella fantasia ma spesso anche nella realtà.

Quali sono le posizioni preferite dal Sagittario

Il Sagittario ama sperimentare tutte le posizioni quindi difficile che diventi abitudinario e noioso quando fa l’amore. In ogni caso le sue preferite sono sicuramente quelle che gli consentono di ricevere e dare piacere nello stesso momento. Il classico comportamento che fa pensare al 69 come una delle posizioni che preferisce in assoluto. Pensando al Kamasutra letto dal Sagittario si pensa immediatamente alla posizione conosciuta con la frase “non te ne andare”. In questa situazione l’uomo si mette sdraiato su un lato e la donna si posiziona in modo speculare di fronte a lui. La sua testa si deve trovare all’altezza dei piedi del partner e il seno si trova di fronte alle ginocchia mentre con le cosce stringe il bacino del partner. Una particolare posizione che offre al Sagittario un punto di vista privilegiato nei riguardi della partner.

Come comportarsi dopo l’amore con il Sagittario?

Dopo avere fatto l’amore per ore con il Sagittario, non c’è niente di meglio che un ottimo pasto magari da consumare a letto mangiando con le mani per prolungare il piacere sessuale legandolo a quello del cibo. Due necessità primordiali che permettono di riprendere forza e concludere un incontro sessuale piacevole ridendo, scherzando e gustando ottimi stuzzichini insieme da veri complici.

Sul nostro canale Instagram invece scopri come il Sagittario reagisce ai cambiamenti.

Redazione UnaDonna
  • Scrittore e Blogger