Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 16 settembre

Vediamo nel dettaglio quali sono le previsioni di oggi dell'oroscopo liberamente tratto di Paolo Fox, partendo dall'Ariete e arrivando fino ai Pesci.

15/09/2021

Ci stiamo per avvicinare ad un fine settimana che sarà molto interessante per alcuni dei segni zodiacali. Nel frattempo, però, sarà necessario capire quali sono le mosse da fare nella giornata di oggi, giovedì 16 settembre. Quali sono le combinazioni astrali che spingeranno i segni a vivere la quotidianità in modo più sereno? Vediamo nel dettaglio quali sono le previsioni di oggi dell‘oroscopo liberamente tratto di Paolo Fox, partendo dall’Ariete e arrivando fino ai Pesci.

Oroscopo Ariete oggi giovedì 16 settembre

Cari Ariete, come riporta l’oroscopo di Paolo Fox, ci sono diverse questioni che devono essere risolte e che continuano a crearvi preoccupazioni. Rispetto agli ultimi giorni, però, oggi ci sarà modo di portare a termine un buon risultato!

Oroscopo Toro oggi giovedì 16 settembre

Amici Toro, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, cercate di sfruttare il supporto e la buona influenza della Luna anche in amore. In questo periodo, infatti, siete molto polemici nei confronti del partner e davvero poco comprensivi!

Oroscopo Gemelli oggi giovedì 16 settembre

Amici Gemelli, come afferma l’oroscopo di Paolo Fox, c’è una buona combinazione astrale che vi spinge a fare grandi cose in ambito professionale. Ci sarà bisogno, però, anche di trovare la quadra in amore.


Leggi anche l'Oroscopo

Oroscopo Cancro oggi giovedì 16 settembre

Cari Cancro, come evidenzia l’oroscopo di Paolo Fox, state cercando di gestire al meglio i vostri impegni di lavoro, anche se qualcosa sta cambiando. In amore volete vivere al massimo le emozioni, anche se qualcosa non funziona come dovrebbe.

Oroscopo Leone oggi giovedì 16 settembre

Amici Leone, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, siete in un periodo di rivoluzione, sia dal punto di vista professionale che personale. Quando ci sono novità è normale essere un po’ spiazzati!

Oroscopo Vergine oggi giovedì 16 settembre

Cari Vergine, come evidenzia l’oroscopo di Paolo Fox, siete molto concentrati sui progetti professionali e questo porta via diverso tempo all’amore e ai sentimenti. Cercate di ritagliare un’occasione speciale anche per il partner.

Oroscopo Bilancia oggi giovedì 16 settembre

Amici Bilancia, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, vi sentite un po’ sottotono in questa giornata. Cercate di recuperare le energie perché il fine settimana si prospetta interessante!

Oroscopo Scorpione oggi giovedì 16 settembre

Cari Scorpione, come riporta l’oroscopo di Paolo Fox, avete vissuto una settimana abbastanza positiva, anche se siete ancora in una fase di incertezza. Vivete delle giornate intense alternate ad altre complicate.

Oroscopo Sagittario oggi giovedì 16 settembre

Amici Sagittario, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, anche se avete voglia di grandi sfide sul lavoro, per ora è meglio concentrare tutta la vostra attenzione in ambito sentimentale.

Oroscopo Capricorno oggi giovedì 16 settembre

Cari Capricorno, come riporta l’oroscopo di Paolo Fox, grazie alla Luna e al suo sostegno potrete trovare la giusta energia per vivere al meglio la giornata di oggi. Anche sul lavoro avrete modo di farvi valere.

Oroscopo Acquario oggi giovedì 16 settembre

Amici Acquario, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, state vivendo una fase di cambiamento importante e questo vi crea problemi e stress. Anche con il partner il rapporto non è sereno.

Oroscopo Pesci oggi giovedì 16 settembre

Cari Pesci, come afferma l’oroscopo di Paolo Fox, ci sarà una fase molto interessante per quello che riguarda i sentimenti. Avete voglia di vivere le emozioni e di ritrovare la serenità.