Come amare un Gemelli
Oroscopo

Come amare un Gemelli

Tutto quello che dovete sapere per corteggiare e conquistare un Gemelli.

I Gemelli sono tra i segni più spumeggianti dell’intero zodiaco, sono sempre allegri e amano ridere. Avere un amico Gemelli è una vera e propria benedizione, in quanto sono sempre pronti a dare una mano e a rallegrare con il loro sorriso e la solarità che li contraddistingue. Tuttavia, nella vita privata, è uno dei segni più difficili da conquistare, quindi, non è proprio tutto oro quello che luccica. Farlo innamorare non è impossibile, ma occorre avere una buona dose di pazienza.

Come si comporta il segno zodiacale dei Gemelli in amore

I Gemelli, tendenzialmente, quando si ritrovano di fronte all’amore hanno una reazione piuttosto distaccata. Generalmente, questo sentimento, non occupa un posto di prestigio tra le preoccupazioni di questo segno. Questo non significa, però, che non siano capaci di provare amore, ma che hanno una grande paura di impegnarsi in maniera seria. La dualità del segno sviluppa, però, una contraddizione: i Gemelli si sentono incompleti senza un partner, per questo sono alla continua ricerca dell’anima gemella, sono propensi alle relazioni di amicizia e di amore platonico. Grazie alla loro socialità, possono frequentare anche persone culturalmente diverse da loro. Questo non perché non sono in grado di selezionare, ma per la loro grande curiosità nel provare qualsiasi tipo di esperienza. Risulta assolutamente normale per loro, quindi, avere a che fare con diversi tipi di partner, prima di comprendere qual è quello ideale.

Come conquistare un Gemelli

Il segno zodiacale dei Gemelli è caratterizzato dalla forte influenza del pianeta Mercurio che gli conferisce i suoi caratteri peculiari: irrequietezza, movimento e ricerca. A livello intellettuale è molto attivo in qualsiasi tipo di rapporto, sia di natura amorosa e sia amichevole. Questo segno adora mettere alla prova chi si trova di fronte. A livello sentimentale, i Gemelli, tendono a cambiare partner fino a quando non riescono a trovare una persona con un intelletto sviluppato come il loro, che riesca a tener loro testa in qualunque situazione. Tuttavia, una volta trovata la persona adatta, si dimostrano essere degli amanti devoti. Per conquistare un Gemelli è necessario un grande dispendio di energia, soprattutto a livello mentale. Inoltre, ama ridere, scherzare e fare baldoria e il partner deve essere sempre pronto a stargli dietro. Per conquistare il suo cuore, dunque, bisogna stupirlo a livello intellettuale.

Come corteggia un Gemelli

Durante un corteggiamento i Gemelli sono piuttosto incostanti: possono rimanere con li stesso partner per anni, ma donandogli sempre la sensazione che potrebbero partire da un momento all’altro. Questo, però, non dovrebbe farvi preoccupare troppo, poiché nella maggior parte dei casi, un Gemelli, torna sempre. Diverse persone nate sotto questo segno, si dichiarano essere bisex, proprio per via della loro grande apertura mentale. Dimostrano essere molto entusiasti e curiosi a letto verso ogni forma di gioco erotico, l’importante è che sia vario, intrigante e stimolante. I rapporti noiosi e abitudinari non fanno per lui. Tuttavia, non bisogna dimenticare che i Gemelli sono parecchio gelosi.

Lasciare che siano i Gemelli a rincorrere

Una volta attratto la loro attenzione, è ora di mostrare il vostro lato giocoso e lasciare che siano loro a darvi la caccia. I Gemelli, infatti, amano le sfide e in maniera particolare quelle amorose, per questo reagiscono con entusiasmo quando si da loro la possibilità di inseguire la persona che trovano attraente. Assicuratevi, quindi, di dare tutte le vostre attenzioni al Gemelli in questione e impegnatevi nel catturare il loro interesse. Quando capirete di aver fatto centro, fate un passo indietro. Questa strategia risulterà essere molto intrigante per il Gemelli che proverà in tutti i modi di riconquistare tutte le vostre attenzioni. Tuttavia, tenete presente che questo genere di giochetti potrebbero non piacere proprio a tutti i nati sotto questo segno, anzi qualcuno potrebbe anche sentirsi trascurato. Meglio non esagerare chiudendovi troppo in voi stessi o ignorandoli completamente, cercate di essere solo leggermente meno disponibili di quanto lo eravate in partenza.

Il segno dei Gemelli a letto

I Gemelli non hanno grandi pretese a livello sentimentale, in quanto per conquistarli il requisito fondamentale è la capacità di tener loro testa sotto il profilo intellettuale. Anche il sesso viene vissuto da loro prima di tutto come un’esperienza mentale e poi fisica. In ogni caso, una volta che sono riusciti a trovare l’amante perfetto, sono ben lieti di sprigionare tutta la loro carica sessuale. A letto, tutti i sensi devono essere coinvolti e stimolati affinché l’atto sessuale diventi un’esperienza unica e sempre diversa. Quello che i Gemelli pretendono da un rapporto amoroso è proprio la diversità e la totalità e questo vale anche sotto le lenzuola. Braccia, mani e ascelle sono le zone erogene di questo segno. Se volete farlo capitolare a letto, partite proprio dalle mani, accarezzandogli i polpastrelli che questo segno ha molto sensibili, passate poi alle braccia, fino ad arrivare alle ascelle. Se volete letteralmente farlo saltare dal piacere, baciatelo l’incavo del gomito. Ricordatevi, poi, di parlare mentre fate l’amore con lui, amano chiacchierare anche in quel momento.

Partner ideale dell’uomo Gemelli

Il partner ideale per l’uomo Gemelli è rappresentato dalla donna Bilancia, in quanto è dotata di un grande fascino, ama la vita mondana e circondarsi sempre di nuove persone. Il rapporto di coppia sarà sempre caratterizzato da scambi di idee e opinioni e da un amore che difficilmente vedrà la parola fine. Proprio la donna Bilancia è in grado di portare l’uomo Gemelli, se non al matrimonio, ad una convivenza duratura all’insegna del divertimento.

Partner ideale della donna Gemelli

L’uomo Acquario è il partner ideale per la donna Gemelli, in quando non è assolutamente semplice da conquistare. Grazie al suo fascino, alla sua intelligenza e, nonché al suo impegno, sarà perfettamente in grado di accendere l’interesse dell’Acquario. Insieme rappresentano la coppia perfetta, un’unione che non si spegnerà mai. La donna Gemelli, però, apprezza anche la socievolezza dell’uomo Bilancia e tra di loro la scintilla scatta immediatamente.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili
Oroscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre