Zoolander sfila per Valentino

Dal cinema alla realtà. Ben Stiller e Owen Wilson in passerella a Parigi per promuovere l'uscita del seguito della commedia-cult che sbeffeggia il mondo della moda

Derek Zoolander, ovvero l’attore Ben Stiller, e Hansel (alias Owen Wilson) hanno sfilato, con l’inconfondibile camminata, sulla passerella di maison Valentino alla Paris Fashion Week. Questo il loro singolare e simpatico modo di annunciare l’uscita di Zoolander 2, che sarà nelle sale americane il 16 febbraio 2016. Il film segue la commedia cult del 2001 Zoolander, parodia del mondo della monda rivolta soprattutto ai modelli, esagerati cultori dell’aspetto fisico e del proprio ego.

Parte delle riprese del film saranno girate a Roma, come confermato dal sindaco Ignazio Marino sulla sua pagina Facebook: la cpaitale è pronta a dare il benvenuto ai due “belli in modo assurdo”, dopo aver ospitato James Bond. Come allora la regia sarà di Ben Stiller, che tornerà nei panni di Derek Zoolander, supermodello bello e altrettanto sciocco. Owen Wilson vestirà ancora gli stilosi panni di Hansel, astro nascente della moda, modello alle origini rivale di Zoolander. Nel cast ci sarà anche Penélope Cruz.

Per la cronaca strettamente di moda, Stiller è apparso in giacca e cravatta scura blu elettrico con un trench blu navy. Wilson, con la sua cascata di riccioli biondi, indossava un abito a pigiama stampato abbinato a scarpe da ginnastica bianche e un trench guscio d’uovo argento. Il pubblico presente, immediatamente, ha tirato fuori gli smartphone: sui social sono migliaia le condivisioni della chiusura della sfilata durante la quale Stiller ha regalato ai giornalisti e al pubblico l’espressione che ha reso cult il film, la Magnum e la foto di rito con Anne Wintour.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Fashion Weeks | Parigi Fashion Week | Sfilate |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *