Zendaya lancia il trend della frangia… in nuance

29/01/2024

Occhi puntati sulle novità viste a Parigi durante la settimana della moda. Tra i trend legati al look, non si può non citare il particolare hairstyle di Zendaya. L’attrice, contesa da numerosi brand, si è presentata con una frangia grafica che incorniciava il volto. Un dettaglio che farà scuola!

Zendaya musa di Schiaparelli e Fendi

Due le apparizioni dell’attrice alle sfilate parigine: in entrambi i casi, Zendaya ha sfoggiato un super outfit, reso ancora più particolare dall’acconciatura studiatissima.
Da Schiaparelli, l’attrice ha stupito tutti con un total black dal sapore… equino. Spiccavano i nodi sulle braccia e la vaporosa coda sul retro.
Più sinuosa da Fendi, con un vestito di maglia aderente, dotato di guanti lunghi. I capelli stavolta erano raccolti ma sempre con la particolare frangia protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Schiaparelli (@schiaparelli)

La frangia cambia colore

Dritta e corposa, lievemente a punta sul naso, che segue le arcate sopraccigliari incorniciando il volto: sono in tante a chiedersi come la frangia di Zendaya possa abbinarsi al proprio volto.
Un altro dettaglio riguarda il colore. Dal total black al color prugna: Zendaya ha optato per due outfit monocromatici, ma senza tralasciare la tinta dei capelli. Il lungo nero protagonista della prima uscita si è trasformato in un caldo color mogano, in nuance con il secondo look. Un’accortezza che farà scuola, così come la frangia ben delineata sulla fronte.


Leggi anche: Frangia corta: i look cui ispirarsi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fendi (@fendi)

I veri capelli di Zendaya

Bisogna tuttavia precisare che l’hairstyle di Zendaya è in realtà realizzato grazie a una parrucca. La star ha i capelli lunghi e ricci: spesso protagonisti dei suoi outfit, acconciati in differenti maniera e dotati di grande presenza scenica. A Parigi, ha preferito non sfoggiarli utilizzando un accessorio posticcio. Sarà un look che riproporrà in futuro o ci stupirà con un nuovo colpo di testa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Foto copertina: credit agenzia Fotogramma