Gigi Hadid, candida musa di Jacquemus (e di Bradley Cooper)

30/01/2024

Prima sfilata del 2024 per Gigi Hadid: la modella torna in passerella in grande in stile. E’ lei ad aprire la sfilata Les Sculptures di Jacquemus, a Saint-Paul-de-Vence, in Provenza. Un outfit strutturato per introdurre l’attesissima collezione di Simon Porte Jacquemus, il giovane stilista francese autore di alcuni dei must have di moda degli ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

Il look di Gigi Hadid alla sfilata

Passo deciso, incedere costante, il broncio caratteristico di chi non dà confidenza e i lunghi capelli biondi mossi e sciolti sulle spalle. Gigi Hadid, musa di Jacquemus, porta in scena un look contemporaneo semplice ma allo stesso tempo particolare. Si tratta di un cappotto oversize candido, con ampio colletto e cintura in vita, accessoriato con borsa e decolleté su tonalità di bianco di poco differenti. Ton sur ton che bene si abbina alla sua chioma, in un delicato effetto di stratificazioni che cattura lo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue France (@voguefrance)

Le star da Jacquemus

Tra i volti noti avvistati in prima fila c’erano Julia Roberts, Kristin Davis e Tina Kunakey. Kylie Jenner era splendida di rosso vestita, accompagnata dalla figlia Stormi, a conclusione del viaggio a Parigi. Tra le tante modelle, amicizie personali dello stilista, c’erano anche le italiane Bianca Balti e Vittoria Ceretti. In passerella invece, una Emily Ratajkowski in versione vamp, con tailleur dalle maniche ampie e capelli vaporosi. A tutti è stato chiesto di salutare il pubblico con il classico “Bonjour”, alla francese.


Leggi anche: Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

Gigi e Bradley sono una coppia

Se lavorativamente parlando Gigi Hadid ha sempre gli occhi addosso, sulla vita privata la modella ci tiene a un certo riserbo. Non è facile, per un personaggio del suo calibro, tenere lontani occhi indiscreti e paparazzi, ma finora la top era riuscita a lasciare che i rumors sulla sua love story rimanessero tali. Le foto che la ritraggono mano nella mano con Bradley Cooper, però parlano chiaro: i due sono una coppia, si frequentano da molti mesi e la relazione va avanti… un passo alla volta.

Foto copertina: credit agenzia Fotogramma