Lana Del Rey modella in lingerie per Kim Kardashian

26/01/2024

Kim Kardashian non sbaglia un colpo. Non a caso la star americana è una delle imprenditrici più stimate e, soprattutto, più in crescita al mondo. Adesso, con l’arrivo imminente di San Valentino, Kim ne ha pensate un’altra delle sue, scegliendo una testimonial speciale per la languida capsule di Skims, la sua linea di homewear. Lana del Rey ammalia negli scatti dal sapore vintage.

Rihanna apripista 

San Valentino è una festa che fa girare milioni di dollari. Negli Stati Uniti il lancio di prodotti commerciali inizia con settimane di anticipo rispetto alla data X, il 14 febbraio. Fiori, cioccolatini e gioielli sono i regali più classici per la festa degli innamorati ma come dimenticarsi della lingerie? Rihanna ha svelato già da qualche giorno la capsule collection a tema della sua linea di intimo, Savage x Fenty. La popstar è la miglior testimonial per il suo brand: è proprio lei a mettersi in posa con i capi maliziosi della collezione. Sul divano, Rihanna mostra i completini fucsia: i capi, che sembrano usciti direttamente dall’armadio di Barbie, sono in nuance con il rossetto. RiRi, in formissima a cinque mesi dal parto del secondo figlio, è una visione.

Lana Del Rey modella per Skims

Dopo l’arrivo della capsule di Rihanna, poteva Kim Kardashian stare a guardare? L’imprenditrice ha pubblicato a stretto giro gli scatti della campagna pubblicitaria di Skims per San Valentino: la protagonista è Lana Del Rey. Un po’ vecchia Hollywood, un po’ casalinga americana anni Sessanta, un po’ coquette girl: nelle immagini patinate, scattate da Nadia Lee Cohen, la cantante posa in una maxi scatola di cioccolatini oppure avvolta in una coperta rossa di pelo, con intorno due gatti bianchi. Non manca lo scatto in una cornice di fiori a forma di cuore e né quello dove Lana ha sulla testa una mela trafitta da una freccia: gli elementi simbolici della festa degli innamorati ci sono tutti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Pizzi, merletti e cuori 

Ma com’è questa collezione? E’ tutta pizzi e merletti. Niente provocazioni super sexy nella capsule di Skims per San Valentino. I colori sono tenui e spaziano dal ceruleo al rosa pallido. Un tocco di rosso è d’obbligo ed ecco dunque spuntare un body in lycra abbinato a una benda per occhi a forma di cuore. Cuori anche sul completo crop top e culotte, un po’ teen, un po’ sexy. La nota dark è data da una lunga sottoveste nera, portata con velo in pizzo e stivali in pelle in tonalità. Una festa, tanti mood: quale scegliete?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma