Zendaya, il suo anello è un sigillo d’amore
Che quello tra Zendaya e l’attore di “Spiderman”, Tom Holland, fosse vero amore non c’erano dubbi. Ora, però, arriva una nuova prova di quanto la coppia sia affiatata: l’attrice della serie tv “Euphoria“ porta al dito un anello con le iniziali del fidanzato. Non se ne distacca mai, nemmeno quando va a fare la manicure.
La manicure di Zendaya
A svelarlo è stata proprio la hair stylist dell’attrice, Marina Dobic, che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram alcuni video dove mostra il risultato del suo lavoro. Nelle immagini si vede la mano di Zendaya con le unghie appena colorate di blu. Sul dito medio c’è un anello d’oro con un sigillo dove sono incise le lettere “TH” in un elegante carattere corsivo. “TH” non sono altro che le lettere iniziali del nome e cognome di Tom Holland.
Visualizza questo post su Instagram
Zendaya sta per sposarsi?
Lo stesso anello appare in un altro video pubblicato dalla hair stylist Marina Dobic, dove viene mostrato lo smalto rosa pallido di Zendaya. Non è chiaro se l’attrice abbia preso in prestito l’anello dal suo fidanzato o abbia fatto realizzare il suo speciale gingillo su misura. Ma i fan sono entusiasti per la scoperta. “Oddio, si stanno sicuramente per sposare”, ha twittato una follower. Un altro utente ha scherzato: “Dannazione, è davvero finita. Zendaya e io non ci metteremo mai insieme”. Mentre un terzo ha aggiunto: “Sono troppo carini”. C’è da dire, però, che secondo alcuni utenti dei social media, le iniziali sull’anello non sarebbero “TH”, ma “ZH”, cioè una combinazione delle iniziali della coppia. Pare, però, che diversi hair stylist di Zendaya abbiano confermato che il sigillo contiene le iniziali dell’attore di “Spiderman”.
Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso
Una coppia affiatata
Zendaya e Tom Holland hanno entrambi 26 anni. Si sono conosciuti nel 2016 sul set di “Spider-Man: Homecoming“, dove interpretavano MJ e Peter Parker. Si sono innamorati praticamente subito e da allora fanno coppia fissa. Chi li conosce giura che presto si sposeranno e metteranno su famiglia. Ora possono permetterselo: il loro patrimonio sta lievitando. Soprattutto quello di Zendaya. L’attrice, infatti, è appena entrata nel “club del milione”. Di che cosa si tratta? È un modo di dire per far capire che i suoi cachet sono stellari.
Visualizza questo post su Instagram
Zendaya è entrata nel “club del milione”
Secondo il sito “Puck News”, la protagonista di Euphoria è riuscita a strappare alla HBO un nuovo contratto per la terza stagione della serie tv, le cui riprese dovrebbero iniziare a metà anno. Zendaya ha ottenuto di guadagnare un milione di dollari per ogni episodio di “Euphoria 3”. Non è una cosa da poco. Prima di lei, a ottenere un milione di dollari a episodio erano stati i protagonisti della serie tv “Friends”, e anche Ellen Pompeo per il suo ruolo in “Grey’s Anatomy”.
Una carriera spettacolare quella di Zendaya. L’attrice ha iniziato la sua ascesa nel mondo del cinema nel 2009 con una audizione per il ruolo di CeCe Jones nella serie tv “A tutto ritmo”. Non fu scelta per il ruolo al quale ambiva: ottenne la parte di Rocky Blue. Ma proprio questo ruolo le ha portato fortuna. Nel 2016, dopo diversi ruoli in produzioni di Disney Channel, è stata ingaggiata al fianco di Tom Holland in “Spider-Man: Homecoming”. Tre anni dopo è ritornata a vestire i panni di Michelle nel film “Spider-Man: Far From Home“. Poi è arrivata la serie tv “Euphoria”. Il resto è storia nota.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma