Elodie, il nude look è virale

20/03/2023

Una foto di Elodie è diventata virale sui social network. Nell’immagine, la cantante indossa un abito nero talmente succinto da non lasciare spazio all’immaginazione. I fan sono rimasti talmente colpiti dalla bellezza e dalla sensualità della loro eroina che da giorni continuano a pubblicare e ripubblicare la foto. Ma che cosa ha di particolare questo vestito?

Elodie e Andrea Iannone: è vero amore!

Tanto per cominciare, nello scatto Elodie non è da sola. Si intuisce che con lei c’è il suo fidanzato, Andrea Iannone, con il quale ha debuttato ufficialmente sui social network durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo. La coppia ha preferito vivere l’inizio del proprio amore con riservatezza. Per mesi, nonostante tutti sapessero che i due si stavano frequentando, Elodie e Iannone sono riusciti a tenere lontani i paparazzi. Poi, finalmente, hanno deciso di uscire allo scoperto e adesso festeggiano insieme il settimo mese del loro amore condividendo gli scatti con i loro follower. E che scatti! Elodie ha fatto impazzire tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

L’abito tenuto su da un fiocchetto

Nella foto pubblicata sulla sua pagina Instagram, Elodie sfoggia un abito sensualissimo tutto nero firmato Ludovic de Saint Sernin. Si tratta di un modello con lo scollo all’americana, la gonna longuette e completamente aperto su tutto il fianco. A tenere unito l’abito è un fiocchetto in tessuto annodato all’altezza del punto vita. Basterebbe scioglierlo per rimanere senza niente addosso.


Leggi anche: Verissimo: Elodie rivela tutto su Iannone…

Elodie, che gioielli!

L’abito di Elodie rientra nel trend dei vestiti “naked” e ha ricordato a tutti il modello di seta rossa di Alexandre Vauthier Couture che Bella Hadid sfoggiò sul red carpet del Festival di Cannes 2016. Anche quel vestito lasciava poco spazio all’immaginazione. Elodie, però, ha scelto di abbinare il suo a gioielli preziosissimi di Tiffany&Co. La cantante, infatti, ha indossato una collana di micro perline con una fibbia dorata sul collo e un bracciale rigido “alla schiava”. Ha raccolto i capelli in uno chignon tiratissimo in modo da mettere in risalto gli orecchini pendenti e scintillanti. Sulla mano ha sfoggiato un anello con brillanti. Quanto al make-up, ne ha scelto uno super naturale. L’effetto è superchic.

Il regalo di Andrea Iannone

Intanto, proprio nei giorni scorsi Elodie e Andrea Iannone hanno festeggiato i loro primi sette mesi d’amore. Per l’occasione lui le ha regalato una macchina, una Smart EQ For Four elettrica del valore di 29mila euro. Peccato che Elodie non possa guidarla. Pare, infatti, che la cantante non abbia la patente. In passato aveva rivelato: “Volevo fare questo mestiere fin da bambina, ma non mi sentivo all’altezza. Tante volte non mi sono data una possibilità. Non ho finito il liceo, non ho preso la patente, non ho studiato canto”. Che sia la volta giusta per iscriversi a scuola guida?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma