Zendaya è una regina di fiori ai SAG Awards
La notte degli Oscar è sempre più vicina e, mentre tutti si interrogano sui look che vedremo sfilare sul red carpet, ecco che il mondo del cinema ci regala un’altra kermesse spettacolare. Si è svolta a Los Angeles la 29esima edizione dei SAG Awards, i premi assegnati ogni anno dal sindacato attori statunitense. A sorpresa, sul tappeto rosso tutti i flash erano puntati su Zendaya.
L’abito di Zendaya è spettacolare
La star di “Euphoria”, che ha 26 anni, è arrivata con un look incredibile: un abito bustier di seta rosa senza spalline di Valentino Haute Couture, ricoperto di fiori e con un lungo strascico. Zendaya, che è ambasciatrice della maison, è apparsa come una vera regina di fiori: sulla gonna c’erano ben 190 rose. L’ex attrice di Disney Channel ha lasciato i capelli sciolti in morbidi riccioli e ha sfoggiato un trucco primaverile: ombretto rosa pallido e labbra rosa. Per completare il suo outfit, ha aggiunto scintillanti gioielli di Bulgari: una collana di diamanti con tre pietre preziose colorate e un paio di orecchini a bottone brillantissimi.
Lo spettacolare abito di Zendaya (@Agenzia Fotogramma)
Zendaya, il secondo look è sexy
La star di “Spider-Man: Homecoming”, che attualmente sta frequentando il co-protagonista del film, Tom Holland, si è poi cambiata. Per partecipare alla premiazione, ha sfilato il suo abito da sogno ricoperto di rose e ha indossato uno slipdress sexy attillato sempre rosa, ma caratterizzato da un reggiseno con paillettes nere e un pannello blu sul lato. Ha aggiunto una grossa collana di diamanti con una pietra verde e ha mantenuto i capelli e il trucco uguali al tappeto rosso. I SAG Awards segnano la seconda apparizione sul tappeto rosso per l’attrice di “Greatest Showman”. Zendaya aveva ricevuto una nomination come migliore attrice in una serie drammatica per la sua interpretazione in “Euphoria”, ma il premio è stato assegnato a Jennifer Coolidge per il suo ruolo in The White Lotus.
Leggi anche: Da Zendaya a Reese Whiterspoon: i look più glamour agli Emmy
Visualizza questo post su Instagram
Cate Blanchett, una diva in black
Non solo Zendaya. A illuminare i SAG Awards 2023 ci ha pensato anche Cate Blanchett. L’attrice è arrivata sul tappeto rosso con uno scintillante abito nero Armani Privé: attillato, con una scollatura profonda, un delicato sottofondo in pizzo e le immancabile paillettes.
Visualizza questo post su Instagram
La tuta secondo Cara Delevingne
Occhi puntati anche su Cara Delevingne. La modella, che ha recitato nel film “Only Murders in the Building”, è arrivata con una tuta nera a maniche lunghe di Carolina Herrera, con un’ampia sopragonna e un duo di coccarde sul corpetto. A completare il look, diamanti classici di De Beers, inclusa una spettacolare collana del peso di circa 75 carati.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma