Zendaya conquista Parigi con la tuta trasparente

04/10/2022

Ha fatto fermare la Fashion Week arrivando in ritardo: hanno dovuto aspettarla prima di iniziare lo show. Ma quando è apparsa da Valentino, Zendaya ha subito conquistato Parigi.

Il look sbalorditivo di Zendaya

La star di “Euphoria” è stata la protagonista indiscussa della sfilata Valentino “Unboxing” dello stilista Pierpaolo Piccioli. Arrivata insieme al suo fidatissimo stylist, Law Roach, ha subito attirato tutti gli sguardi per via di un look total black sbalorditivo: una lunga tuta trasparente con il logo di Valentino ripetuto ovunque in versione glitter e un tailleur con pantaloncini cortissimi. A illuminarle il viso, un paio di orecchini chandelier, a contrasto con la riga laterale marcata dei suoi capelli lisci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Zendaya e Tom Holland: è vero amore

Ad accogliere Zendaya c’era una folla di fan e fotografi assiepati ovunque. L’attrice non era in compagnia del fidanzato, l’attore di “Spiderman” Tom Holland, al quale è legata da quasi due anni. Non è una novità: raramente la coppia si fa vedere insieme in pubblico. Inoltre Zendaya, che da quando aveva tredici anni si dichiara vegetariana, è gelosissima della sua vita privata. I fan, però, sognano un matrimonio: li accontenteranno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

L’abbraccio con Naomi Campbell

Che decida di sposarsi oppure no, con i suoi sorrisi Zendaya è riuscita a conquistare non solo il pubblico delle sfilate parigine, ma anche Naomi Campbell, che l’ha raggiunta, l’ha abbracciata e si è fatta fotografare insieme a lei, quasi a passarle il timone di icona fashion.


Leggi anche: Nozze di legno, di cotone e tutte quelle che non sai

Il look di Zendaya diventerà un must have

Zendaya, il cui nome significa “ringraziare” in shona, una lingua originaria dello Zimbabwe, è testimonial di Valentino ed è anche il volto della campagna tutta rosa di Pink PP Valentino. È stata lei a rendere un cult il colore che tutti hanno sfoggiato la scorsa estate e continuano a indossare. Per questo, quando l’hanno vista arrivare con il suo outfit total black e brillante, tutti hanno pensato solo una cosa: cristalli e logomania saranno il must have della primavera-estate 2023. Preparatevi.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma