Yamamay, collezione costumi da bagno estate 2014

Sexy, sensuale e iperfemminile. È la nuova collezione firmata Yamamay per l'estate 2014

12/05/2014

Sempre più vicini all’estate, la scelta del costume da bagno perfetto si fa ancora più ardua grazie alle numerose collezioni primavera-estate 2014 proposte.
Meritevole grande attenzione è la linea di Yamamay e la sua collezione “My Summer Collection”, dove le proposte spaziano per stili differenti, modelli innovativi, sexy e iperfemminili.

My Summer Collection by Yamamay

Partiamo dai costumi a due pezzi della linea Summer Rainbow creata dallo stilista brasiliano Amir Slama, che per l’occasione ha disegnato una linea di bikini con capi chiamati Isis, composti da reggiseno a balconcino da abbinare allo slip o alla brasiliana della stessa serie, per un costume a righe realizzato in charmeuse e impreziosito da lurex dorato. Stessa linea e stessa fantasia per il modello a triangolo imbottito con coppe estraibili, da indossare con slip o brasiliana coordinata.

Solo costumi interi per la linea Sexy&Charming, perfetti per avere un look da spiaggia chic e sensuale. Il primo costume che Yamamay propone è il modello Chevron, con coppe estraibili, scollatura molto profonda, apertura sui fianchi e fibbia sullo slip, realizzato in raffinato e morbido tessuto charmeuse nel colore blu oceano.


Leggi anche: Costumi da bagno interi: modelli e trend dell’estate

Continuano le proposte per la linea Sexy&Charming con il costume intero Pixel Mix, dalla generosa apertura sui fianchi, lacci da legare dietro il collo e buona parte della schiena scoperta. Il costume ha una fantasia pixelata sulle nuance del viola e del verde. Molto sensuale il modello Vanessa, proposto a tinta unita nel colore rosso, all’apparenza molto minimal ma con uno stile unico e ricercato.

Costumi interi e a due pezzi in edizione limitata per la linea Miss Universe di Yamamay, che opta per pezzi in black and white, uno dei trend di questa spring-summer 2014. Ecco i modelli Sparkling, costume intero per un look da vera reginetta di bellezza che non passa inosservata neanche in spiaggia: la particolarità che rende unico questo capo? I sofisticati ed elaborati intrecci che vanno a sottolineare e valorizzare pancia, fianchi e schiena. Due pezzi per il costume nero balconcino, leggermente imbottito e composto da stringhe che si prolungano a partire dalle coppe fin sulle spalle, da abbinare lo slip con le stesse stringhe sui fianchi, tutto in total black.
Per le proposte nella nuance bianca c’è il costume intero Timeless, con drappeggio sulla parte posteriore, per uno stile un po’ retrò. Stesso modello sempre con drappeggi è stato realizzato anche nella versione due pezzi, con reggiseno imbottito e brasiliana coordinata.

Ultima linea è la Geometry, con costume intero modellante, in microfibra lucida, per il modello Kimberly, con coppe imbottite con laccio regolabile da annodare al collo: i motivi sono geometrici nella parte centrale e bande laterali arricciate che vanno a snellire il corpo femminile, nel colore bordeaux. Proposto anche a due pezzi con reggiseno push up, impreziosito da pietre rosse e verdi, da indossare con slip a tinta unita.