Victoria Beckham, alla sua sfilata c’è anche Nicola Peltz

05/03/2023

Pace fatta! Dopo mesi durante i quali non si sono rivolte la parola, Victoria Beckham e Nicola Peltz si sono riconciliate. L’ex Spice Girl aveva litigato con l’ereditiera della famiglia Peltz subito dopo il matrimonio, celebrato nell’aprile del 2022, tra quest’ultima e suo figlio Brooklyn Beckham. Motivo: l’abito da sposa. Nicola Peltz non aveva gradito l’intrusione dell’ex Posh nei preparativi delle nozze e, soprattutto, non aveva gradito il fatto che sua suocera, che è ormai una stilista affermata, prima le avesse promesso di cucire per lei l’abito da sposa e poi si fosse tirata indietro.

I Beckham sostengono Victoria

Ora, però, tutto sembra dimenticato. Infatti, a Parigi, in occasione della Settimana della Moda, Nicola Peltz si è presentata insieme a suo marito Brooklyn alla sfilata di Victoria Beckham. Per dirla tutta, sotto la passerella, a sostenere l’ex Spice Girl diventata stilista, c’era tutta la sua famiglia. Una presenza in parte obbligata: pare che gli affari dell’ex Posh non vadano poi così bene, la sua azienda di moda non sarebbe florida come sembra. Per questo, Vic adesso avrebbe bisogno del sostegno di tutta la sua famiglia per rilanciare i suoi affari. E quale occasione migliore per mostrarsi tutti uniti in nome della moda, se non le sfilate di Parigi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Victoria Beckham e Nicola Peltz: pace fatta!

Dopo la kermesse, i Beckham si sono messi tutti in posa per un ritratto. “Non potrei farlo senza di voi, vi amo tutti così tanto”, ha scritto Victoria Beckham condividendo su Instagram le immagini dove appare insieme a suo marito David Beckham e ai figli Cruz, Harper e Brooklyn con la moglie Nicola Peltz. Quest’ultima ha commentato: “Uno spettacolo! Ti vogliamo bene!”, ed ha aggiunto con due cuoricini incrociati.


Leggi anche: La crisi tra Nicola Peltz e Victoria Beckham? Colpa dell’abito da sposa

Ritratto di famiglia con abiti coordinati

Per l’occasione, l’intera famiglia ha indossato abiti coordinati in nero. Brooklyn e David Beckham hanno scelto due completi doppiopetto, Nicola Peltz ha optato per un vestito plissettato disegnato da Victoria Beckham, al quale ha abbinato guanti e collant in pelle nera. Harper, 11 anni, ha abbinato un abito nero monopetto a una canotta bianca e scarpe da ginnastica, mentre la stessa stilista ha sfoggiato un dolcevita blu scuro e pantaloni antracite.

Perché Victoria Beckham si è tirata indietro?

Non è la prima volta che Brooklyn Beckham e Nicola Peltz partecipano a una sfilata di Victoria Beckham. La coppia era in prima fila anche alla prima sfilata di moda dell’ex Spice Girl a Parigi, nel settembre del 2022. Ma all’epoca tra suocera e nuora non correva buon sangue. Secondo quanto si è appreso, Peltz e sua suocera si sono scontrate su molti aspetti della pianificazione del matrimonio. Inizialmente la sposa intendeva arrivare all’altare indossando uno dei modelli di Victoria Beckham, ma alla fine ha scelto un abito di Valentino. Un cambiamento avvenuto in fretta e furia poiché all’ultimo momento l’atelier dell’ex Spice Girl aveva fatto sapere di “non poter fare l’abito”. Alle nozze, poi, l’ex Spice Girl aveva rubato la scena riscrivendo il look da “mamma dello sposo”.

Nicola Peltz fa causa ai wedding planner

Un matrimonio da favola, quello di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Peccato per i tanti problemi verificatisi. In questi giorni la coppia ha reso noto di avere fatto causa ai wedding planner perché pare che l’organizzazione delle sontuose nozze da 3 milioni di dollari sia stata segnata da bugie e discussioni, con David Beckham che sarebbe arrivato al punto di voler annullare tutto. Ora sembra che tutto il caos e i drammi dietro le quinte delle nozze siano stati spazzati via e la famiglia si è riunita per il bene della moda, e di Victoria Beckham.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma