Il velluto rosa è uno dei trend più glamour del 2019. Foto: Stradivarius, Zara, Pull&Bear.
Versatile, divertente e pieno di ottimismo, il velluto rosa è uno dei must dell’inverno 2019. Declinato in versione millerighe o a coste larghe e in una ricca palette di sfumature, è grande protagonista del guardaroba di stagione con giacche, pantaloni, salopette, gonne e completi.
Il velluto rosa è una delle tendenze più dolci, colorate e divertenti di stagione.
Informale e sbarazzino, ma anche classico e chic, è grande protagonista delle collezioni dei marchi del lusso e dei brand low cost, rivelandosi versatile e trasversale non solo nello stile, ma anche nel costo.
Se volete saperne di più su questo must dell’inverno 2019 e scoprire i capi da avere assolutamente nel guardaroba, leggete qui!
Si fa presto a dire velluto, ma in realtà ne esistono di diversi tipi.
Due tra i più diffusi sono il millerighe, che presenta coste strette e ravvicinate, e il coste larghe, che come rivela il nome le ha ampie e distanziate.
Se uno vi piace più dell’altro o non sapete scegliere quello che preferite, la buona notizia è che entrambi sono grandi protagonisti di stagione. In modo particolare, in versione pink.
Ma quali sono i capi di velluto rosa che non possono mancare nel guardaroba dell’inverno 2019?
Le giacche sono senza dubbio uno. Il blazer a un bottone di J. Crew, quello con vestibilità leggermente larga di Brunello Cucinelli e il modello con maxi revers di Tom Ford sono perfetti sia per un look elegante che per uno casual.
Invece, la giacca dallo stile maschile di H&M ha un mood rilassato e unconventional.
La salopette è un altro grande must dell’inverno 2019 e sceglierla di velluto rosa vi permette di essere di tendenza a 360°. Se essere glam è la vostra vocazione, da Bershka e Stradivarius trovate due modelli con gonna dal mood comfy e bon ton.
Ovviamente, nel pink velvet trend di stagione non potevano mancare i pantaloni. Ampi a coste larghe come quelli di H&M o stretch in ciniglia come il modello di Noa Noa, avete solo l’imbarazzo della scelta.
Last but not least, la minigonna e gli shorts in velluto rosa millerighe di Pull&Bear sono imperdibili per un look sexy e sbarazzino.
Se non avete paura di osare e apparire, il completo di velluto rosa è senza dubbio il modo più glamour e chic di sfoggiare la pink velvet mania.
Da Zara trovate un modello composto da blazer con colletto a revers e manica lunga e pantaloni a vita alta con gamba dritta in velluto a costa larga rosa fluo dallo stile irriverente e metropolitano.
Invece, il tailleur di H&M in rosa cipria mescola mood romantico e chic e mannish style.
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…