Valigie Roncato: tutti i modelli

La collezione Roncato offre tanti modelli ideali per ogni tipo di viaggio, disponibili anche ad ottimi prezzi

14/07/2014

Quando si avvicinano le vacanze, oltre all’organizzazione del viaggio dobbiamo pensare ai bagagli per contenere tutto il necessario. La nostra attenzione va soprattutto alle norme per preparare il bagaglio a mano e alle soluzioni per il beauty case da viaggio.
Tra le tante proposte possiamo scegliere le valigie firmate Roncato, all’interno della sua collezione 2014 ci sono tantissimi modelli adatti ad ogni esigenza.

Bagaglio a mano

Tra i modelli più utilizzati c’è il bagaglio a mano, soprattutto se si tratta di una vacanza breve, nella collezione Roncato, per la linea Atlanta, le proposte sono leggere e capienti.
Il bagaglio a mano Atlanta è comodo, resistente in quanto è realizzato in tessuto di poliestere, e molto maneggevole grazie al maniglione con “push button”. Sono disponibili in tante tonalità: da quelle più sobrie a quelle più vivaci.

Valigie grandi

Adatta ad un lungo viaggio o semplicemente per chi tende a “riempire” un po’ troppo la sua valigia, non c’è problema perché Roncato pensa anche a delle valigie dalle grandi dimensioni.


Leggi anche: Oroscopo viaggi: una valigia per ogni segno

Media

È perfetta per ogni occasione, capiente al suo interno e comoda da portare da una parte all’altra, senza dover necessariamente ricorrere ad una ulteriore borsa a mano. Roncato opta per il trolley Colorado e lo definisce con tre semplici caratteristiche: leggero, resistente agli urti e confortevole nel trasporto.

Ice exclusive

Il marchio Roncato propone anche il modello Ice exclusive. È il trolley rigido, funzionale e resistente.

Light young

Dedicato a chi ama viaggiare leggero, ci sono le valigie della linea Light Young. Al loro interno sono dotate di elastici ferma-vestiti e di un divisorio in rete; all’esterno invece hanno un portanome integrato, posto sul frontale della valigia.

Da cabina

Le valigie da cabina di Roncato Uno SL Cabina, non presentano poi così tante differenze dal classico trolley, l’unico cambiamento è il sistema di apertura: proprio per questo la valigia viene aperta con una semplice cerniera che può essere bloccata grazie a un lucchetto fisso. Per il resto Roncato garantisce al viaggiatore tutta la comodità di cui ha bisogno.

Super leggera

Per chi ama una valigia super leggera, il brand presenta anche una linea ideale per ogni tipo di viaggio, con i modelli Roncato Uno Zip Z SL. Praticamente è una rivisitazione del trolley Roncato Uno SL solo che è stata creata appositamente con l’intento di essere leggera e facilmente utilizzabile.


Potrebbe interessarti: Come pulire le valigie dopo un viaggio

Bloccata

Spesso capita di avere la valigia bloccata, e per questo le valigie Roncato presentano una chiusura TSA, (Transportation Security Administration – TSA) per la sicurezza del trasporto, rivolta ai passeggeri in arrivo negli USA.