Valigie Carpisa: la collezione 2014

Valigie Carpisa: la collezione 2014

Colorate e resistenti, dai prezzi e misure differenti, le valigie Carpisa quest'estate si colorano e diventano adatte anche ai più piccoli

-
10/07/2014

Con l’arrivo dell’estate e della bella stagione già si pensa a partire per mete esotiche e nostrane.
Carpisa in questo ci supporta e per la collezione di valigie primavera-estate 2014 ha creato una linea di alta qualità e molto trendy a partire dalle colorazioni e dalle nuove forme proposte. Tutte le valigie Carpisa della collezione 2014 sono coloratissime e divertenti. Affianco ai trolley di varie misure da quelli da stiva fino ai più piccoli bagagli a mano, che si adattano agli standard di varie compagnie di voli – soprattutto low cost-, il brand propone borse, borsoni ed una serie infinita di accessori in abbinamento, tutti dedicati al viaggio e al sul comfort. Tutte le valigie si possono trovare in versione rigida, semirigida e in tessuto ed alcune anche in policarbonato, materiale ultraleggero, tutte di grandezze variabili dalla XS alla Large per risponde alle varie esigenze.

Una novità della stagione estiva 2014 sono le valigie multicolor in diversi formati e colori, dalle stampe sbarazzine e molto pop a quelle dedicate ai mondiali di calcio, come il trolley nei colori della nazionale brasiliana. Carpisa pensa anche ai più piccoli, realizzando per questa stagione una linea dedicata ai cartoons e nello specifico ai Looney Toones, da Titty a Silvestro declinate in tantissimi colori pastello e in diverse misure.

Personalizzate

A partire da questo inverno con la collezione di trolley Tattoo, Carpisa ha iniziato a realizzare valigie personalizzate in base ai propri gusti di forma e soprattutto di colore. Tra le altre, fantasie tribali ed esotiche, ma anche astratte ed ispirate alla street art.


Leggi anche: Come pulire le valigie dopo un viaggio

Valigie in policarbonato

La maggior parte delle valigie rigide Carpisa è realizzata in policarbonato ultra leggero, ma anche con ABS per agevolare il movimento, e con manici resistenti. Gli interni sono molto capienti e organizzano l’ampio spazio con molte tasche a rete ed elastici ferma abiti.

Bagaglio a mano

Nelle linee di valigie Carpisa, sono presenti moltissimi modelli dalle piccole dimensioni per adattarsi meglio alle richieste delle diverse compagnie aeree. Infatti, oltre alle dimensioni Small, Carpisa ha realizzato misure XS ideali per le compagnie low cost più esigenti. Nonostante le dimensioni, lo spazio interno è ben calibrato con tasche per contenere qualsiasi oggetto.

Un’altra novità della stagione estiva è la valigia assicurata. Carpisa a partire dal maggio 2014 ha deciso di assicurare tutte le sue valigie che affronteranno viaggi aerei e rimborserà tutti i possessori di valigie Carpisa in caso di smarrimento. L’assicurazione è valida su tutto il territorio mondiale, non si fanno eccezioni ed il rimborso sarà pari al valore della valigia acquistata, fino ad un massimo di 199,00 euro. La polizza potrà essere attivata gratuitamente entro un mese dall’effettivo acquisto e sarà valida 1 anno. Carpisa inoltre ci tiene a sottolineare che il contenuto di essa non è compreso nell’assicurazione.


Potrebbe interessarti: Valigie Carpisa 2015/2016: un anno di viaggi

Arianna Trunfio
  • Scrittore e Blogger