Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis: sotto il tailleur niente!

Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis: sotto il tailleur niente!
29/04/2022

I tailleur più sexy di sempre? Quelli sfoggiati da Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis sono da togliere il fiato. Non solo per l’eleganza, ma perché sotto… non c’è niente.
Proprio così. Le due showgirl declinano così il trend delle scollature profonde tanto in voga nello star system.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il tailleur rosso di Michelle Hunziker è chic

Alla conduzione di “Striscia La Notizia”, Michelle Hunziker sta abituando gli spettatori a look sempre più originali. La showgirl ama i colori e non lo nasconde, inoltre non ha paura di infrangere i tabù, come quello che vorrebbe il rosso e il rosa inconciliabili insieme.
Così, eccola arrivare in trasmissione con un tailleur pantalone con il doppiopetto rosso fuoco e abbinate un paio di scarpe rosa fucsia. Il risultato è audace e chic.
Ma c’è un particolare sexy che non è passato affatto inosservato: sotto la giacca, la showgirl non porta niente. Non un top, non una micro camicia. Solo il reggiseno. Per la gioia dei fan, che hanno apprezzato in massa la bella e profonda scollatura.
Michelle Hunziker ha poi pubblicato gli scatti con il suo outfit supersexy su Instagram, aggiungendo i versi della canzone “The woman in red” di Stevie Wonder. “E voilà! Le jeux sont fait!!!?”, ha scritto Michelle, “vi amo!!!!!”. Non poteva essere più apprezzata.


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il tailleur di Elisabetta Canalis è vietato ai minori

Michelle Hunziker non è l’unica ad avere osato tanto. Prima di lei, esattamente un mese fa, Elisabetta Canalis aveva fatto molto, ma molto di più.
A Los Angeles, dove vive ormai da qualche anno con il marito e la figlia in una enorme villa a due piani con giardino, l’ex velina di “Striscia la notizia” si è fatta fotografare con un outfit total white. Un tailleur con pantaloni e blazer oversize, senza nulla sotto. La showgirl ha lasciato nuda la scollatura a V, impreziosendola con una collana.

Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis

La borsetta di Elisabetta Canalis è l’accessorio perfetto

Per completare il look, Elisabetta Canalis ha scelto décolleté rosa cipria col tacco e una borsa di Anine Bing, la Nico Bag, disponibile in due varianti di colore e venduta sul sito ufficiale a 299 euro. Realizzata in un tessuto a quadri boucle, è perfetta per i look monocromatici, proprio come quello di Elisabetta Canalis. Che, però, ha conquistato i fan non per il prezioso accessorio, ma per quello che c’era sotto la giacca. Vietato ai minori.


Potrebbe interessarti: Michelle Hunziker in lacrime: cosa succede?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma