Tutti i nuovi look della terza stagione di “Emily in Paris”

05/12/2022

Ormai manca poco: il 21 dicembre inizierà la terza stagione di “Emily in Paris”, la serie tv di Netflix che ha per protagonista Emily Cooper, la 28enne americana trasferitasi a Parigi per lavoro. Sui social non si parla d’altro da quando, nel gennaio scorso, si è appreso che il cast sarebbe tornato al lavoro per realizzare una terza e una quarta stagione. Dove i look sono assolutamente protagonisti, così come lo erano negli Anni Novanta in “Sex and The City.

Lily Collins “spoilera” i primi outfit

Non a caso, appena gli attori sono ritornati sul set, sui social sono iniziate le indiscrezioni sui nuovi e favolosi vestiti che Emily sfoggerà nella terza stagione. A spoilerarne alcuni è stata per prima Lily Collins, che interpreta la protagonista di “Emily in Paris” e che già nello scorso settembre aveva anticipato alcune immagini che avevano fatto impazzire le fashioniste. Nelle foto pubblicate sulla sua pagina Instagram, Lily Collins appariva con un corsetto a quadretti indossato sotto un blazer ricamato, un cappotto verde con le fiamme di Miu Miu, un lungo abito argentato con collo alto e paillettes e un costume da bagno bianco e turchese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Emily in Paris: i “nodi” della terza stagione

Da quanto è trapelato finora, nella terza stagione di “Emily in Paris” la protagonista sarà alle prese con la decisione più difficile che abbia mai dovuto prendere. La seconda stagione si era conclusa con la protagonista che doveva decidere se seguire il suo capo, Silvye, in una nuova agenzia di comunicazione e se stare con Gabriel, lo chef che le ha rubato il cuore appena arrivata a Parigi, o con Alfie, il bel giovane inglese conosciuto a un corso di francese.


Leggi anche: Fashion influencer: i profili da seguire per essere alla moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

L’abito simbolo di Emily in Paris 3

L’unica cosa certa, al momento, è che le nuove puntate riserveranno novità incredibili sul fronte moda. Dopo gli abiti “spoilerati” da Lily Collins a settembre, sono state rilasciate altre immagini dove si vede la protagonista Emily avvolta in una voluminosa nuvola di tulle rosa. Si tratta di un abito disegnato dallo stilista Giambattista Valli, che è già diventato il simbolo della terza stagione di “Emily in Paris”.

Attenzione: spoiler!

Non solo: nelle ultime ore Lily Collins ha pubblicato altre foto dal set, dove la si vede su una giostra in compagnia della sua amica Mindy, che sfoggia una giacca ricoperta da biglie colorate e stivali verdi. In un’altra foto Emily brinda con Gabriel e Alfie con addosso un dolcevita a pois. Poi la si vede al lavoro con un cardigan con stampe pied-de-poule e fuori con gli amici con un coloratissimo cappotti di piume e borse Louis Vuitton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma