Julia Roberts, l’abito è un tributo all’amico George Clooney

06/12/2022

C’è modo e modo di onorare un’amicizia. Di solito, gli attori esprimono il loro affetto nei confronti dei colleghi durante le interviste, magari quando presentano un nuovo film. Julia Roberts ha scelto un modo decisamente originale.

L’abito speciale di Julia Roberts

La diva di “Pretty Woman” ha scelto il red carpet dei Kennedy Center Honors, i premi annuali statunitensi conferiti a coloro che si sono distinti per il loro contributo all’arte e alla cultura, per mandare un messaggio speciale al suo amico George Clooney. I due attori sono molto legati: la loro amicizia risale a diversi anni fa. Nel tempo hanno girato insieme quattro film. L’ultimo è “Ticket to Paradise”, la storia di una coppia di divorziati che parte per Bali nel tentativo di sabotare il matrimonio della figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moschino (@moschino)

Un premio per Clooney

George Clooney è stato insignito con uno dei prestigiosi premi Kennedy Center Honors. Si tratta della più alta onorificenza che lo Stato americano concede quando si parla di arte e cultura. A consegnarlo è il presidente degli Stati Uniti in persona. Quest’anno sul palco sono saliti George Clooney e gli U2. L’attore è arrivato con un elegantissimo smoking e accompagnato dalla moglie Amal, che indossava uno splendido abito Valentino Haute Couture ricoperto di cristalli.

Le foto di Clooney sul vestito

Julia Roberts non ha perso l’occasione per sostenerlo. E, per dimostrare la sua eterna amicizia, ha indossato un abito lungo nero con stampate all over le foto di George Clooney. Si tratta di un vestito realizzato da Moschino. Un classico abito da ballo nero con cornici dorate attorno agli scatti dell’attore ritratto nel corso degli anni, incluse anche foto di lui nei primi Anni Novanta, quando divenne famoso nei panni del pediatra Douglas Ross nella serie tv “ER”.


Leggi anche: George Clooney sposerà presto Amal Alamuddin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Scott (@jeremyscott)

Julia Roberts, Clooney ricambierà?

L’attrice ha abbinato l’abito a un blazer corto nero sempre di Moschino. Ha completato il suo outfit con un paio di orecchini a cerchio e ha lasciato i capelli sciolti in morbide onde. Dopo questo dolce tributo, ora tutti si chiedono come restituirà il favore George Clooney. Indosserà anche lui un abito con stampata Julia Roberts?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma