Tiffany e Co. Un Natale bon ton

Tiffany e Co. Un Natale bon ton

Diamanti taglio marquise e brillante; oro giallo, bianco e rosa; pietre preziose e un design sospeso tra tradizione e modernità. Per un Natale elegante e senza tempo, regalate i gioielli di Tiffany e Co.

16/12/2015

Dicembre. Tempo di festa e di frenesia da regali. Trovare quello “giusto” tra gadget tecnologici in continua evoluzione e collezioni fashion e beauty che diventano “vecchie” da un giorno all’altro è sempre più difficile. Qualcosa che non passa mai di moda però c’è.

Per un Natale all’insegna di uno stile classico e senza tempo, scegliete la magia di una “blue box” di Tiffany e Co. I gioielli della celebre maison newyorkese sono un dono unico e speciale, che emoziona e stupisce chi lo riceve ed evoca un’atmosfera elegante e bon ton, dal fascino intramontabile.

Un diamante è per sempre

Preziosi, splendenti, per sempre. I diamanti hanno un fascino unico e simboleggiano un amore che non conosce fine, un legame che va oltre il tempo.

Se volete dire a una persona speciale quanto è importante per voi, fatelo con uno dei gioielli della collezione Tiffany Victoria. Gli orecchini, gli anelli, i bracciali, le collane e i pendenti dall’inconfondibile motivo floreale sono realizzati infatti con diamanti taglio marquise e taglio brillante montati su platino e oro rosa 18k.


Leggi anche: Anelli Tiffany

Le pietre preziose più amate dalle donne sono protagoniste anche della linea Tiffany Infinity, un grande classico della maison, che ha nel simbolo dell’infinito il suo segno distintivo.

Diamanti infine scintillano pure sui gioielli delle collezioni Tiffany Keys, creati per illuminare di gioia e possibilità un brillante futuro, e Tiffany Bow, “iconici quanto il nastro che avvolge la celebre blue box”.

Tradizione & modernità

Quasi 180 anni e non sentirli. Tiffany e Co. sa parlare a tante generazioni diverse grazie a un’offerta di gioielli poliedrica e trasversale.

Sospesa tra passato e presente, la collezione Tiffany 1837 celebra l’anno di nascita della maison con una serie di pezzi caratterizzati da un design che ha nelle linee semplici e fluide e nei contorni morbidi e levigati il proprio punto di forza.

Un mood che si ritrova in Return to Tiffany, una linea composta da orecchini, pendenti, collane, bracciali, anelli e portachiavi in oro rosa e giallo 18K, argento, perle d’acqua, onice nero, smalto e metallo Rubedo, il cui fil rouge è un cuore su cui è incisa la scritta “Please Return to Tiffany e Co. New York 925”.

Moderno e minimal è invece lo stile di Tiffany T, collezione che fa della semplicità il proprio segno di riconoscimento e punto di forza, e Atlas, una “icona moderna” che propone come motivo decorativo dominante i numeri romani.

Infine, la linea Paloma Picasso, creata dall’omonima designer, è un mix di audacia e originalità, raffinatezza europea e atmosfere esotiche, che conquista con la sua sofisticata semplicità.