Lifestyle

Regali di Natale: 10 idee per il fidanzato

Anche quest’anno è arrivato il momento dei regali di Natale: ecco 10 idee per accontentare il fidanzato.

Se state insieme al vostro fidanzato da molti anni, trovare qualcosa che non gli abbiate ancora regalato potrà sembrare un’impresa ardua ma… non demordete! Qualcosa di carino e in grado di renderlo felice riuscirete a scovarlo. Scopriamo insieme dieci imbattibili idee regalo per il vostro fidanzato!

1) Smartbox per due persone: Una giornata per noi. Esistono tantissimi pacchetti di questo genere: sarà certamente un regalo diverso dal solito e un’esperienza nuova da condividere insieme. In questo caso la smartbox “Una giornata per noi” presenta al suo interno la possibilità di scegliere tra più di duemila degustazioni, momenti di relax e benessere da condividere con la persona amata.

2) Occhiali da sole. Un regalo sempre utile, soprattutto se i vecchi occhiali che possiede risultano graffiati o completamente distrutti ma lui ostina a indossarli comunque.

3) Il suo profumo preferito. Certi ragazzi hanno una passione viscerale per i profumi, tendono ad utilizzarne a litri! Se anche il vostro ragazzo appartiene alla tipologia, con questo regalo non sbaglierete di sicuro.

4) Autoradio per la macchina. Un regalo un po’ impegnativo ma farà felici quei ragazzi appassionati di motori che tengono parecchio alla propria macchina.

5) Due biglietti per il concerto del suo gruppo o cantante preferito. Se il vostro fidanzato è appassionato di musica e concerti, cosa c’è di meglio se non accompagnarlo a vedere dal vivo il suo cantante o gruppo preferito? Certamente un’idea regalo originale e unica, che ricorderà per molto tempo.

6) Un’orologio. Un regalo un po’ più impegnativo anche dal punto di vista economico ma, se conoscete bene i suoi gusti e azzeccate la scelta, sarà sicuramente super gradito.

7) Una camicia particolare. Ne esistono tantissimi modelli e fantasie quindi la scelta sarà ampia. H&M, ad esempio, quest’anno propone diverse varianti a quadretti. Oppure un classico a tinta unita: le camicie non sono mai troppe.

8) Kindle. Se il vostro fidanzato ama la lettura di certo apprezzerà un ebook reader, come un Kindle, magari contenente alcuni dei vostri libri preferiti, per un’esperienza di lettura diversa dal solito.

9) Un cuscino con la vostra foto più bella. Un’idea regalo tenera che sicuramente lo farà sorridere e pensare a voi ogni volta che starà per addormentarsi.

10) Rasoio elettrico da barba. Un regalo utile e non troppo dispendioso che lo aiuterà a essere sempre in ordine!

Leggi anche l’articolo sulle 10 idee regalo per la migliore amica.



Vip malati le star affette da malattie
Celebrity

Vip malati: le star affette da malattie

Libri da leggere nel 2020
Cultura

Libri da leggere nel 2020

Mtv streaming, i migliori programmi
TV

Mtv streaming, ecco quali sono i migliori programmi

Gaia Gozzi e Giulia, l'ultima sfida di inediti: ascoltateli qui
TV

Gaia Gozzi e Giulia, l’ultima sfida: ascoltate gli inediti qui

Provenza e lavanda: qual è il periodo migliore per andare
Viaggi

Provenza e lavanda: qual è il periodo migliore per andare

I fiordi più belli da visitare
Viaggi

I fiordi più belli da visitare

Quando si può vedere l'aurora boreale
Viaggi

Quando si può vedere l’aurora boreale

20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità
Cultura

20 cose che non sapevi su Beyoncé: le curiosità

San Patrizio perché si festeggia
Cultura

San Patrizio, perché si festeggia

Il 17 marzo si celebra la festa di San Patrizio, il patroni d’Irlanda. Ma perché si festeggia? E perché ci si veste di verde? Tutte le curiosità intorno a questa festa.

Leggi di più