Un nuovo ciclo per Temperley London ma lo stile resta inconfondibile
Terzo giorno di fashion week a Londra, nel pomeriggio al Royal Institute of British Architects sfila la nuova colleziione primavera-estate Temperley London.
Il brand Alice by Temperley si fonde con la linea principale Temperley London: una decisione non semplice date le differenze di prezzo, qualità e mercato ma nonostante le difficoltà Il nuovo brand riesce a mescolare le due linee in maniera perfetta con una collezione fresca, giovane e pulita rimanendo fedele allo stile del marchio.
In passerella forme oversize, maxi abiti, gilet crepe, pantaloni a gamba larga si abbinano ad ampi trench e kimono, offrendo uno stile minimal e rilassato. “Versatile” e “sexy” sono le parole chiave della collezione.
La palette di colori comprende i toni freschi dell’estate come il blu navy, il rosa pastello, il bianco, il marrone mandorla con un tocco di verde menta.
Essere alla moda non è mai stato così comodo. Le scarpe da ginnastica diventano un vero e proprio must-have, da indossare con tutto, diventano perfette per ogni look, dal giorno alla sera. Pensate alle Adidas Stan Smith, ma con il tocco Temperely London – dipinte a mano, con una cura sartoriale e un approccio degno dell’haute couture.
La semplicità è anche nel make up, delicato e naturale e nei capelli lunghi e lisci. Chiudono i look gli occhiali da sole a specchio con lenti colorate, una tendenza che si riconferma anche per la prossima primavera-estate 2015.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…