Temperley London: la sfilata S/S 2015 alla London Fashion Week

Alice Temperley presenta la nuova collezione primavera-estate 2015 alla London Fashion Week.

Un nuovo ciclo per Temperley London ma lo stile resta inconfondibile
Un nuovo ciclo per Temperley London ma lo stile resta inconfondibile
  • Un nuovo ciclo per Temperley London ma lo stile resta inconfondibile

Terzo giorno di fashion week a Londra, nel pomeriggio al Royal Institute of British Architects sfila la nuova colleziione primavera-estate Temperley London.

Tempo di cambiamenti

Il brand Alice by Temperley si fonde con la linea principale Temperley London: una decisione non semplice date le differenze di prezzo, qualità e mercato ma nonostante le difficoltà Il nuovo brand riesce a mescolare le due linee in maniera perfetta con una collezione fresca, giovane e pulita rimanendo fedele allo stile del marchio.

In passerella forme oversize, maxi abiti, gilet crepe, pantaloni a gamba larga si abbinano ad ampi trench e kimono, offrendo uno stile minimal e rilassato. “Versatile” e “sexy” sono le parole chiave della collezione.

La palette di colori comprende i toni freschi dell’estate come il blu navy, il rosa pastello, il bianco, il marrone mandorla con un tocco di verde menta.

Gli accessori casual-chic

Essere alla moda non è mai stato così comodo. Le scarpe da ginnastica diventano un vero e proprio must-have, da indossare con tutto, diventano perfette per ogni look, dal giorno alla sera. Pensate alle Adidas Stan Smith, ma con il tocco Temperely London – dipinte a mano, con una cura sartoriale e un approccio degno dell’haute couture.

La semplicità è anche nel make up, delicato e naturale e nei capelli lunghi e lisci. Chiudono i look gli occhiali da sole a specchio con lenti colorate, una tendenza che si riconferma anche per la prossima primavera-estate 2015.


Vedi altri articoli su: Fashion Weeks | London Fashion Week | Sfilate |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *