La modella Cara Delevingne
Dopo New York e Londra, la settimana della moda per presentare le collezioni primavera/estate 2014 è arrivata a Milano, portando nel capoluogo lombardo un tocco di glamour e di originalità, non solo sulle passerelle. Vi basterà infatti passeggiare per le vie del centro per respirare un’aria diversa e scoprire tutte le nuove tendenze dello street style. Vediamo le proposte più interessanti, quelle più curiose, quelle più assurde proposte in questi giorni.
Modelle, attrici, giornaliste, fashion blogger, cantanti, donne e uomini dello spettacolo. La settimana della moda di Milano richiama ogni volta tanti personaggi famosi, pronti a sfoggiare il loro look migliore (o quasi). Partiamo dalla elegante Blake Lively che alla sfilata di Gucci si è distinta non tanto per l’abito in pelle color senape, ma per il luccichio del suo anello di fidanzamento firmato Lorraine Schwartz. Filippa Lagerbäck, come scrive sul sul blog (sì, anche lei è una fashion blogger), è arrivata in bicicletta alla sfilata di Alberta Ferretti, indossando dress e gilet della stessa stilista. Bicicletta anche per la blogger, stilista e casting agent Natalie Joos, fotografata in giro per Milano in sella a una delle bici pubbliche con t-shirt (il giallo del disegno riprende tra l’altro il colore del due ruote) e pantaloncini. Abbigliamenti ancora estivi a differenza dell’attrice Martina Pinto che per Bluegirl si è presentata con pantalone scozzese e maglioncino blu.
Sempre eccentrica la cantante inglese Paloma Faith che alla sfilata di Max Mara ha mostrato il suo nuovo colore di capelli: arancio. A proposito di originalità, la consulente creativa Anna Dello Russo non si è lasciata scappare l’occasione per sfoggiare mise alquanto particolari…
Semplici le modelle Tilda Lindstam e Cara Delevingne, di cui ci sono piaciuti in particolare gli occhiali da sole. Mentre la ex-direttrice di Vogue Paris, Carine Roitfeld, sembrava spenta e anonima in un completo grigio. Che dire di Suzy Menkes, infine? La giornalista britannica ha uno stile tutto suo ed essendo un’enciclopedia vivente della moda può permettersi di presentarsi agli eventi più glamour sfoggiando comode scarpe e pratici pantaloni.
La settimana della moda è uno di quegli eventi a cui nessun rappresentante del mondo dello spettacolo può mancare. Ecco quindi arrivare da X Factor Simona Ventura e da Cotto e Mangiato Tessa Gelisio.
Dettagli interessanti si possono notare anche tra le ospiti delle sfilate, non solo tra i nomi noti del settore. Una gonna, un paio di scarpe, una borsa,… idee creative da cui poter prendere spunto.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…