Ashley Smith nella campagna A/I di Silvian Heach
Il contrasto tra total black e colori accesi che ispirano paesaggi spaziali e stampe floreali, tutto illuminato da borchie e punti luce. Sono questi i punti forti della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Silvian Heach, la maison napoletana dallo spirito internazionale che ha fatto di tenacia, passione e capacità di intuire e interpretare i desideri di shopping delle donne i propri punti di forza. In piena coerenza con la versatilità degli stili da sempre proposti, la collezione della prossima stagione fredda del brand è giocata tra abiti informali easy-chic e outfit più glamour, che fanno rivivere in tutto il loro fascino pelle e tessuti lamé.
Dal chiodo trapuntato con applicazioni di borchie, a camicie trasparenti dal mood sauvage. Da shorts, mini dress borchiati e gonne cortissime a gilet e giacche in eco-pelle. È così che interpreta una parte delle sue donne Silvian Heach, quella parte che si riconoscerà nella modella scelta per la campagna pubblicitaria invernale. Parliamo di Ashley Smith che, per l’occasione, ha posato in abiti Silvian Heach per l’obiettivo di Terry Richarson. Un look da vera dominatrice, ma femminile e seducente.
Dal black e dallo stile punk rock passiamo poi a una selezione di abiti easy, che guardano alla comodità, ma senza rinunciare alla ricercatezza. Messi da parte i maxi dress estivi della collezione primavera/estate, tornano gli abitini super slim del brand presentati come capi singoli, per chi non ha paura di mostrare le gambe, oppure abbinati ai leggins. E a proposito di leggins, ce n’è davvero una varietà notevole dai colori sgargianti e dalle fantasie accese. Gli abiti sono presentati in diverse proposte: a collo alto, a costine, con decorazioni audaci che disegnano i fianchi e con inserti in eco-pelle che delineano un tubino su sfondo neutro.
A fare da contrasto a pantaloni slim, pantaloncini e minigonne, ci sono le maglie oversize. Come le felpe, che tornano a essere i capi must per il prossimo inverno. Non mancano poi camicie, presentate in una gamma di colori davvero ampia, dal taglio leggero e con borchie e colletti particolari.
I capispalla sono di modelli fantasiosi e insoliti, ma davvero glam. Blazer dalla trama geometrica e colorata, sui toni della moda anni Settanta, e giacche e gilet in eco-pelliccia dai colori sempre accesi.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…