Sfilate, Uma Thurman incanta Milano. E c’è anche Kim Kardashian…
Parata di star alle sfilate di Milano. In occasione della Fashion Week, sono sbarcate nella capitale italiana della moda alcune tra le celeb più celeb del mondo. Una tra tutte? Uma Thurman. L’attrice di “Kill Bill” ha mandato in visibilio il pubblico sotto le passerelle con un look semplice, ma straordinario.
Sfilate, Uma Thurman ruba la scena
Uma Thurman è arrivata a Milano per assistere alla sfilata di di Ferragamo. Appena i fotografi l’hanno vista, sono tutti impazziti. L’attrice è stata folgorata da un’ondata di flash ma, con la sua solita classe, ha sorriso a tutti. La Mia Wallace di “Pulp Fiction” ha scelto come base l’hotel Palazzo Parigi, dove i fan si sono subito assiepati per ammirarla e chiederle un autografo. Quando è uscita, sono rimasti tutti senza fiato. Uma indossava un completo scamosciato color cammello di Ferragamo: pantaloni a sigaretta, una blusa a collo alto e paio di sandali con un tacco scultura che rappresenta il simbolo della maison. Per completare il suo outfit, ha scelto un paio di orecchini dorati. Quindi ha raccolto i capelli, lasciando però una ciocca libera sul viso. Un look semplice ed elegante che è piaciuto a tutti.
Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian illumina le sfilate
Non solo Uma Thurman. A incantare Milano ci ha pensato anche Kim Kardashian, arrivata per assistere allo show di Dolce&Gabbana, la maison di cui è ormai musa e testimonial. Per l’occasione, l’influencer ha scelto un look sensuale e luccicante. Infatti, ha indossato una gonna lunga e strettissima tempestata di cristalli rosso fuoco, un top-reggiseno coordinato con spalline sottili, una collana con il crocefisso e un paio di sabot in vernice nera. Per completare il suo outfit, ha scelto una minibag, anche questa super brillante. Quindi, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli con una frangia a tendina aperta ai lati della fronte.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian, che incubo le scale!
Peccato per la gonna troppo stretta: per arrivare sotto la passerella di Dolce&Gabbana, Kim Kardashian ha dovuto lottare con i gradini. La sua hairstylist, Chris Appleton, ha condiviso su Instagram un video dove si vede l’influencer salire a fatica. “Secondo round”, dice nel filmato la star di “The Kardashians“, 42 anni, con un sorriso mentre si aggrappa al corrimano e sale i gradini camminando “di lato”. “Dai ragazza, hai capito”, risponde ridendo Chris Appleton.
Kim Kardashian non è l’unico membro della sua famiglia che ha avuto problemi a salire le scale mentre indossava un abito della casa di moda italiana. Nel maggio del 2022, Kendall Jenner è stata ripresa mentre lottava per salire una rampa di scale di mattoni a Portofino, in Italia, dov’era arrivata per il sontuoso matrimonio di sua sorella Kourtney Kardashian e Travis Barker.
Visualizza questo post su Instagram
Sfilate, Deva Cassel è una diva
Alle sfilate di Milano fari puntati anche su Deva Cassel. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha sfilato accanto alle top model Ashley Graham e Tess McMillan per Dolce&Gabbana, brand al quale è ormai legata da anni. Sulla passerella indossava un abito sottoveste trasparente nero drappeggiato intorno al corpo. A completare il look, collant velati, una borsa nera e guanti da opera lunghi fin sopra il gomito, come quelli delle dive d’altri tempi. La modella ha poi illuminato il suo look con un rossetto rosso. Ma a colpire tutti sono stati i capelli: infatti, ha stirato i suoi ricci e li ha raccolti in uno chignon. Elegantissima.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma