Kourtney Kardashian sposa Travis Barker per la terza volta: l’abito è spettacolare!

Kourtney Kardashian sposa Travis Barker per la terza volta: l’abito è spettacolare!
23/05/2022

Non c’è due senza tre. Lo sa bene Kourtney Kardashian che, dopo le finte nozze a Las Vegas e lo scambio di voti in tribunale a Santa Barbara, ha detto “sì” per la terza volta al batterista dei Blink-182, Travis Barker. Questa volta le nozze sono state celebrate in chiesa e in Italia, a Portofino, e sono state blindatissime e super glamour. A sostenere la sposa c’era tutta la famiglia Kardashian, comprese le sue sorelle Kim, Kylie, Kendall e Khloe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney ❤️ (@kourtneykardash)

La famiglia Kardashian a Portofino

La famiglia Kardashian è arrivata a Portofino qualche giorno fa per ultimare i preparativi del matrimonio. Kourtney, infatti, voleva che tutto fosse perfetto. Questa volta si trattava della cerimonia per lei più importante: quella religiosa, indissolubile, che ti lega per tutta la vita.
Le sorelle più social della storia non sono certo passate inosservate con i loro look appariscenti. Fin dall’arrivo, sono finite nel mirino dei fotografi. D’altra parte, non hanno fatto nulla per aggirarli. Tutt’altro: si sono fatte ammirare e si sono messe in posa ogni giorno, fino all’attesissimo momento delle nozze.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

L’abito glamour di Kourtney Kardashian

Un matrimonio da favola quello tra Kourtney Kardashian e Travis Barker. Come già era accaduto a Santa Barbara, la sposa ha scelto un abito cortissimo, questa volta firmato Dolce & Gabbana. In raso e pizzo bianco, il mini dress che metteva in mostra le gambe era sovrastato da un imponente velo con ricamata un’immagine della Madonna.
“Disegnare i miei abiti con Domenico e Stefano è stato un sogno diventato realtà”, ha dichiarato Kourtney Kardashian in un’intervista al magazine “Vogue”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney ❤️ (@kourtneykardash)

Cerimonia glamour firmata Dolce & Gabbana

La coppia di stilisti si è occupata anche degli abiti delle sorelle Kardashian, che erano elegantissime. Tra gli ospiti c’erano Megan Fox e Machine Gun Kelly, i figli avuti da Kourtney con l’ex compagno Scott Disick, Mason, 12 anni, Penelope, 9 anni, e Regin, 7 anni, e quelli che Barker ha avuto dall’ex moglie Shanna Moakler e dalla prima compagna Oscar De La Hoya.
Il matrimonio è stato celebrato nella splendida cornice del castello Brown, una imponente struttura che sovrasta la collina della cittadina ligure.
Per l’occasione, la cappella è stata addobbata con rose rosse, decorazioni dorate e un lungo tappeto color cremisi. Dopo il sì pronunciato in questa ambientazione dal sapore barocco e forse anche un po’ kitsch, i festeggiamenti sono proseguiti presso lo stabilimento balneare di proprietà di Dolce & Gabbana. Fino a tarda notte.


Potrebbe interessarti: Kourtney Kardashian e Chloë Sevigny: abiti da sposa a confronto

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma