Sfilate, Laetitia Casta torna in passerella. E i Maneskin…
Le sfilate milanesi continuano a riservare sorprese sopra e sotto le passerelle. E che sorprese: Laetitia Casta è tornata a sfilare. Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace. Dua Lipa ha spezzato migliaia di cuori. E i Maneskin hanno rivoluzionato il loro stile.
Laetitia Casta sfila da Tod’s
Un ritorno inatteso quello di Laetitia Casta. L’attrice e modella, che ha 45 anni, è ritornata a filare per Tod’s. Sulla passerella è apparsa avvolta in un cappotto gessato doppiopetto e ha subito riportato le lancette del tempo indietro di trent’anni, quando era una delle top model più richieste del mondo. Lei che, tra gli Anni Novanta e i primi Anni Duemila, è stata una delle muse preferite di Yves Saint Laurent e Jean-Paul Gaultier, oltre che uno dei più celebri “angeli” di Victoria’s Secret, ha subito attirato su di sé tutti i flash dei fotografi. Oggi Laetitia Casta è un’attrice affermata, è sposata con Louis Garrel e ha quattro figli. Ma non ha dimenticato la sua prima passione: le sfilate.
Visualizza questo post su Instagram
Sfilate, Dua Lipa sexy col vestito di pizzo
La più sexy alle sfilate milanesi? Dua Lipa. La cantante di origini albanesi si è presentata alla sfilata di GCDS, disegnata dall’amico stilista Giuliano Calza, con un look da far girare la testa: una tuta di pizzo nero che non lasciava spazio all’immaginazione. Non che sia una sorpresa: l’artista è famosa per i suoi outfit sensuali. Alle sfilate, poi, è una presenza fissa in prima fila sotto le passerelle. Qualche anno fa ha anche sfilato per Versace. Ma, quando è apparsa da GCDS, tutti i flash sono stati per lei. Dua Lipa, infatti, sfoggiava una tuta trasparente del marchio, con le maniche lunghe e i guanti incorporati, un vertiginoso spacco sulla schiena e, sotto, lingerie nera. Per completare il suo outfit ha scelto scarpe nere con tacco e cinturino alla caviglia e una borsa di vernice rossa a forma di cuore.
Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni in reggicalze!
Pace fatta tra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper ha pubblicato tra le sue Storie di Instagram una foto che ritrae la sua mano stretta a quella della moglie. Quindi, si è finalmente palesato alle sfilate: ha partecipato alla presentazione della collezione del brand A Better Mistake con pantaloni e t-shirt neri e tatuaggi su braccia e collo in vista. Ma a catturare l’attenzione è stata sua moglie, che allo show di Gucci è arrivata in reggicalze. Proprio così: l’influencer ha indossato un blazer doppiopetto grigio leggermente oversize con sotto una camicia celeste, una cravatta e un paio di pantaloni con cut-out sulle cosce che lasciavano in vista la culotte trasparente con il logo della maison.
Visualizza questo post su Instagram
Sfilate, il nuovo stile dei Maneskin
Dimenticate i look supersexy, i vestiti di pelle e provocatori, e le borchie. I Maneskin hanno cambiato stile. La band romana si è presentata in prima fila da Gucci con un look completamente rinnovato. Damiano David indossava un completo oversize a stampa principe di Galles, con la giacca doppiopetto indossata sopra una canotta bianca, in modo da lasciare scoperti i tatuaggi sul petto. Victoria De Angelis ha scelto un mini slip dress nude, con dettagli in pizzo sulla scollatura. Per proteggersi dal freddo ha indossato una pelliccia e cuissardes con i lacci. Thomas Raggi è arrivato con una giacca rosa indossata sopra una camicia color panna con un fiocco al collo e pantaloni “metallici”. Ethan Torchio, infine, ha scelto pantaloni rosa, un top scollato color sabbia e un chiodo di pelle.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma