Julia Fox alle sfilate vestita di… cinture!
Julia Fox sa come creare un look per la settimana della moda. La star di “Uncut Gems“, 33 anni, ha sfoggiato un nuovo outfit audace a Milano: questa volta era un “completo” Diesel. E che completo: l’attrice e influencer era vestita dalla testa ai piedi con un reggiseno e una minigonna realizzati interamente con cinture.
Visualizza questo post su Instagram
Il look fai-da-te di Julia Fox
Mai una star che si avventuri in un look fai-da-te durante le Fashion Week. Questa volta ci ha pensato Julia Fox, che ha allacciato sul seno, in modo da creare una specie di top, tre cinture di colori diversi, inclusa una da 232 dollari con un logo scintillante. L’attrice ha poi aggiunto un’ampia cintura nera e un altra rossa con la grafica di una bocca sorridente con i denti intorno alla vita, in modo da formare una gonna. Le ha indossate sopra quelle che sembravano essere un paio di mutandine nere. Per proteggersi dal freddo, Julia Fox ha indossato sopra il suo strano “abito” una giacca di pelle nera oversize lunga fino ai piedi. Quindi, se n’è andata in giro per Milano con il suo incredibile look, attirando ovviamente su di sé gli sguardi della folla. Per completare il suo outfit, ha aggiunto un paio di stivali col tacco alto e una piccola borsa a tracolla, sempre di Diesel. Ha poi lasciato sciolti i suoi lunghi e lisci capelli rossi.
Leggi anche: Addobbi natalizi fai da te: corona d’avvento, centro tavola e calze di Natale
Il make-up rinnovato
Per “sfilare” per le strade di Milano, Julia Fox ha pensato bene di rinnovare il suo caratteristico trucco “Fox eye”: ha aggiunto un’ombra verde pastello e riflessi color bronzo sulle sopracciglia decolorate. Si tratta dello stesso trucco che ha sfoggiato alla sfilata di Diesel, all’inizio della giornata, dove è arrivata con il suo bambino di 2 anni, Valentino, seduto in prima fila insieme a tantissimi vip, tra cui la drag star Alexis Stone, che si è trasformata in Jennifer Coolidge per l’occasione.
Il look denim di Julia Fox (@Agenzia Fotogramma)
Julia Fox alle sfilate con il figlio
Alla sfilata di Diesel Julia Fox ha sfoggiato un top a fascia con il logo dell’etichetta e jeans a vita bassa. Ha aggiunto accessori tutti in denim. Quando a suo figlio Valentino, anche lui era vestito in denim con gilet, jeans e giacca abbinati a stivali da cowboy.
Che cosa indosserà nei prossimi giorni?
Non è la prima volta che Julia Fox si esibisce in un “adattamento” fai-da-te. In precedenza aveva tagliato una canotta Hanes per formare un top e una gonna e ha persino realizzato un vestito con un telo da mare. Le sue “esibizioni” durante la settimana della moda milanese seguono gli “entusiasmanti look “foxy” sfoggiati alla Fashion Week di New York, dove la modella e attrice ha indossato di tutto: da un abito trasparente sulla passerella di Alexander Wang a una “borsa per il corpo” con tanto di manichino a grandezza naturale, che ha scioccato tutti. Se i suoi abiti a New York sono indicativi del suo stile, in Italia le cose possono solo diventare più selvagge.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma