Sfilate, Kasia Smutniak a Parigi con la figlia

07/03/2023

La Settimana della Moda di Parigi continua a riservare sorprese. Ne sa qualcosa il pubblico che ha assistito alla sfilata di Alexander McQueen, che ha visto il ritorno sulle passerelle di Naomi Campbell. Tra il pubblico, ad applaudirla e a godersi lo spettacolo, c’era anche Kasia Smutniak, da sempre appassionata di moda, arrivata con sua figlia Sophie Taricone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Naomi Campbell torna in passerella

Quando Naomi Campbell è apparsa sulla passerella di Alexander McQueen, tra il pubblico è sceso il silenzio. La super top model ha calcato la scena con la sua proverbiale falcata, indossando un abito bustier nero lungo fino ai piedi e sensualissimo, con tanto di scollatura sagomata che evidenziava le forme del seno, i capelli raccolti all’indietro e anelli e orecchini d’argento a forma di orchidea. Una visione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Naomi Campbell (@naomi)

Kasia Smutniak in prima fila con Sophie

Tanti gli applausi alla fine della sfilata. Poi sono iniziate le foto di rito. Anche Kasia Smutniak si è messa in posa e ha condiviso gli scatti sul suo profilo Instagram. L’attrice, che è sposata con il produttore cinematografico Daniele Procacci, questa volta ha deciso di portare con sé Sophie, la figlia avuta diciotto anni fa con Pietro Taricone, morto per una caduta con il paracadute undici anni e mezzo fa.


Leggi anche: Kasia Smutniak “compie 66 anni”: la gaffe clamorosa

Il debutto alle sfilate di Sophie Taricone

Non è la prima volta che Kasia Smutniak porta con sé sua figlia. Sophie Taricone aveva presenziato accanto a sua madre e a Domenico Procacci alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2018. All’epoca aveva quattordici anni e tutti considerarono la sua prima apparizione pubblica come un vero debutto nel mondo dei genitori. L’anno scorso, poi, la famigliola ha assistito insieme alla Festa del Cinema di Roma. Quello a Parigi è stato, però, il primo debutto della figlia di Pietro Taricone alle sfilate, anche se come ospite d’onore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Il look di Kasia Smutniak è chic

Per l’occasione, Kasia Smutniak ha indossato un tailleur nero con pantaloni a sigaretta e la giacca avvitata con niente sotto. Quindi ha abbinato un paio di décolleté nere e maxi orecchini d’oro. Un look glamour ed elegante che fecave un po’ contrasto con l’outfit casual della figlia. Sophie Taricone, infatti, ha preferito indossare una giacca grigia sopra un crop top nero e li ha abbinati a un paio di jeans. Ha quindi scelto un paio di stivaletti con le borchie e una borsa argentata. E che borsa! Si tratta della The Mini Jewelled in pelle di Alexander McQueen, con la maniglia rigida e anelli “tirapugni” rifiniti in argento e impreziositi da cristalli Swarovski. Realizzata in pelle specchiata, costa “solo” 1.990 euro.

Sophie è tutta suo padre

Le foto di kasia Smutniak con sua figlia hanno emozionato i fan dell’attrice su Instagram. “Stupendissime, Sofia uguale a Pietro”, ha commentato una follower. “Come assomiglia al suo papà”, ha aggiunto un’altra. Mentre una terza ha scritto: “Vabbe che Pietro non vi ha mai lasciate❤️, ma lei è identica, ce l’hai proprio affianco”. Oltre a Sophie, Kasia Smutniak è anche mamma del piccolo Leone, nato nel 2014 dalla relazione con Domenico Procacci.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma