Paola Turani brilla alle Maldive. Ma quanto costa il suo abito?
Stop lavoro. Dopo gli impegni alle sfilate di Milano e Parigi, Paola Turani ha deciso di prendersi una pausa ed è volata alle Maldive insieme al marito, Riccardo Serpella, e al figlio Enea. L’influencer, che vanta oltre due milioni di follower, condivide con i suoi fan ogni attimo della meravigliosa vacanza pubblicando gli scatti delle località paradisiache in cui si trova, e anche quelli del suo fisico mozzafiato.
Una vacanza in famiglia
“Maldive here we are! Ci siamo stati a fine 2018 e ora rieccoci qui con Enea! Tra giochi nella sabbia, bagnetti in mare, coccole e tramonti… sarà ancora più speciale!”, ha scritto Paola Turani su Instagram informando i suoi follower della sua nuova vacanza formato famiglia. Si tratta della terza, da quando è diventata mamma: poco dopo il parto aveva portato il piccolo Enea a Dubai, in seguito era volata in California. Ora è la volta delle Maldive, dove si gode sole, spiaggia, mare e tramonti maestosi.
Visualizza questo post su Instagram
Paola Turani: l’abito costa 1600 euro
Tra un bagno e l’altro nelle acque cristalline delle Maldive, Paola Turani condivide con i follower i suoi look: dai bikini colorati e a righe a quello zebrato indossato sotto una camicia e un pareo abbinati, fino a un abito leopardato e a un altro scintillante e costosissimo. Si tratta di un vestito blu a effetto sparkling firmato Dan More, un marchio che piace tantissimo alle star. Ha lo scollo drappeggiato a U sul fronte e sul retro ed è impreziosito da cristalli Swarovski azzurri incastonati nella maglia in metallo argentata. Sul sito ufficiale del brand costa 1600 euro.
Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso
L’abito di Paola Turani in vendita sul sito di Dan More
Una famiglia perfetta
Paola Turani è diventata mamma del piccolo Enea nell’ottobre del 2021. Con il marito Riccardo sono una coppia perfetta: si amano alla follia e sembrano davvero felici. “Prima di conoscere Ricky sono stata sola per diversi anni, viaggiando molto, concentrandomi esclusivamente su me stessa e il mio lavoro, cercando di superare i miei limiti, i miei problemi e le mie paure da sola”, ha raccontato l’influencer ai suoi follower il giorno di San Valentino. Ha continuato: “Ho imparato a bastarmi, soprattutto ho imparato a conoscere me stessa. Ho trovato il mio equilibrio e poi, nel momento esatto in cui mi sentivo incompleta e desiderosa di conoscer qualcuno, ho trovato anche l’amore”.
Visualizza questo post su Instagram
Le lezioni d’amore di Paola Turani
Paola Turani ha poi spiegato: “ Si potrebbe affrontare un percorso prima di arrivare alla meta, anche sbagliando sì, perché sbagliando si cresce. Ogni cosa ha il suo tempo, ci vuole pazienza. Qualche anno fa scrivevo: ‘Non vi dirò di cercare un amore perfetto, non vi dirò di aspettarvi un amore da favola… perché realisticamente non esiste’. Noi per primi non siamo perfetti, anzi, litighiamo, abbiamo i nostri momenti di difficoltà e di confronto, come credo in tutte le relazioni”. Il segreto del suo matrimonio? Sta tutto nella parola “insieme”. “Insieme si affronta e si supera tutto, insieme si cresce e si ama. E vi dirò anche che non esiste l’amore perfetto, quello da manuale”, ha aggiunto Paola Turani, “ma vi dirò di impegnarvi giorno dopo giorno per farlo funzionare, di costruire una relazione sana, di aspettare quella persona che vi sappia ascoltare, che vi rispetti, che vi dedichi tempo, che vi faccia divertire, che possa rendere i vostri viaggi più interessanti di quando li intraprendevate da soli, che prendendovi la mano sappia accettare i vostri limiti, i vostri pregi e anche i difetti, che vi aiuti a superare le difficoltà, che vi voglia bene e che vi ami per ciò che siete. Ma come si fa a riconoscere quella persona? Questo non posso suggerirvelo io, sappiate però che dal momento in cui vi sveglierete ogni giorno con il sorriso e andrete a dormire felici, è lì che capirete di aver trovato l’amore, la persona giusta. E in questo caso, mi raccomando, tenetevela stretta”.
Potrebbe interessarti: Paola Turani: la dedica a suo figlio
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma