Kasia Smutniak lancia il colore dell’autunno: indovinate qual è?

21/09/2022

Se pensavate che in autunno il fucsia ci avrebbe abbandonate, ricredetevi: il colore lanciato da Valentino con la sua collezione PP Pink e del quale si sono innamorate tutte le star nel corso dell’estate, continuerà ad accompagnarci anche nei prossimi mesi. Ne sa qualcosa Kasia Smutniak, che si è appena fatta fotografare con un completo “Barbie” griffato proprio Valentino.

Kasia Smutniak torna al cinema

L’attrice polacca ha da poco lanciato il suo nuovo film, “Il Colibrì”, dove recita insieme a Pierfrancesco Favino e che arriverà nelle sale il prossimo 14 ottobre. In attesa di vederla al cinema, eccola con addosso un look dall’iconico colore rosa in alcune foto realizzate per un servizio uscito su “Elle Polonia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

I pantaloni cargo sono pink

Kasia Smutniak, che è reduce dal successo della serie tv “Domina“, ha scelto un paio di pantaloni cargo fucsia con tasche laterali di Valentino. Li ha abbinati a un caban della stessa allegra nuance, che promette di ravvivare i giorni più grigi dell’anno.
Un look iper femminile, quello di Kasia Smutniak, che punta sulla praticità dei pantaloni, le cui tasche laterali sono comodissime e possono sostituire marsupi e borse. Un capo facilissimo da indossare, magari per fare un giro in moto oppure guidare un aereo.


Leggi anche: Kasia Smutniak “compie 66 anni”: la gaffe clamorosa

 

La giacca e i pantaloni di Kasia Smutniak in vendita sul sito di Valentino

L’infanzia di Kasia Smutniak

Kasia Smutniak, infatti, è anche pilota. Lo ha rivelato lei stessa: “Sono un pilota, lo sono stata fin da piccola. A 16 anni ho preso il brevetto per gli alianti e qualche anno fa per gli aerei”, ha spiegato. Ed ha aggiunto: “Sono cresciuta nelle caserme, seguivamo sempre mio padre, generale dell’aeronautica polacca, da una caserma all’altra. Con gli amici giocavo dentro un poligono, andavo a scuola in un piccolo paesino cresciuto intorno ad una caserma, dunque con regole ben precise”, ha raccontato.

La figlia avuta con Pietro Taricone

Di recente ha fatto scalpore una foto di sua figlia, Sophie, avuta da Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno 2010 in un incidente con il paracadute. La ragazza ha appena compiuto diciotto anni ed è stata paparazzata dai settimanali di gossip, che hanno mostrato la sua grande somiglianza col papà.

Il mondo secondo Kasia Smutniak

Kasia Smutniak è profondamente legata a sua figlia, così come anche a Leone, nato dalla relazione con suo marito, il produttore cinematografico Domenico Procacci. “Combatto molto per fargli vedere il mondo, che non sia solo questo nel quale viviamo”, ha spiegato a proposito dei suoi figli, “il mondo non è fatto unicamente da persone che hanno delle libertà solo perché sono nate in un posto fortunato”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma