Finalmente sono iniziati i tanti desiderati e attesi saldi estivi 2018. Tra gli scaffali dei negozi vi sono alcuni capi d’abbigliamento e accessori must have, che non possiamo lasciarci scappare.
Ne abbiamo individuati ben 10, dagli shorts agli abitini con stampa floreale.
Uno dei capi must have da acquistare durante i saldi estivi, e da inserire nel vostro look, sono senza ombra di dubbio gli shorts in denim, con o senza strappi.
Questo capo d’abbigliamento è indispensabile da avere nel guardaroba estivo perché pratico, comodo e versatile, sia per la spiaggia che per un aperitivo con le amiche.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”276563″]
Li abbiamo visti spopolare sui social, si tratta dei vestiti con stampa a fiori. Dalla texture leggera e lunghi fino alle caviglie oppure midi, l’importante è che ci siano fiori all over.
Sempre nella categoria abiti estivi, segnaliamo quelli in lino.
Freschi, leggeri e assolutamente glamour, questi vestiti, meglio se con bottoni sul davanti, sono perfetti da sfoggiare in ogni momento della giornata; in più, stanno bene sia con sandali flat che con delle comode e casual espadrillas.
Un classico intramontabile è la camicia, che per l’estate 2018 deve avere le righe.
Da preferire i modelli dai colori pastello, come bianco e celeste, e dal taglio oversize; questi sono ideali da abbinare con gli shorts di jeans.
Altri importanti protagonisti dell’estate 2018 sono i top, o meglio i crop-top. Si tratta di canotte o top corti dalla texture leggera e in cotone, che lasciano la pancia scoperta.
Ovviamente, lo shopping non è completo senza gli accessori. Per l’estate 2018 segnaliamo i chocker, ossia le collane a girocollo perfette da sfoggiare con qualsiasi outfit.
L’estate 2018 è sandali mania. Alti con tacco, oppure con zeppa, fino ai modelli flat, l’importante per questa stagione è avere un paio di sandali.
Comodi e super femminili, queste calzature si abbinano facilmente con tutto, sia con un look casual che con un outfit ricercato.
[dup_immagine align=”alignright” id=”276515″]
I veri affari in fatto di costumi si fanno proprio durante i saldi estivi.
Fra tutti i modelli, quelli assolutamente da avere sono i costumi interi, anche monospalla, meglio se sgambati perché slanciano la silhouette.
Per le amanti dei bikini, segnaliamo i modelli con stampa a fiori, oppure a righe, fino ai deliziosi bikini in cotone Sangallo, decisamente chic ed eleganti.
Un altro pezzo must have è il kimono, ossia quei camicioni aperti sul davanti e lunghi fino alle caviglie o poco più sopra, caratterizzati da stampe e colori che ricordano luoghi lontani.
Ultima, ma non meno importante, è la gonna di jeans. Questo capo d’abbigliamento è il vero must dell’estate 2018.
Facili da indossare e da abbinare, le gonne in denim stanno bene praticamente a tutte, e sono perfette sia per la spiaggia che per un’uscita serale.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…