Rihanna incinta emoziona gli Oscar

13/03/2023

Standing ovation per Rihanna agli Oscar 2023. La superstar è arrivata al Dolby Theatre di Los Angeles, dove si è svolta la cerimonia più attesa dell’anno, con un look very casual. Infatti, indossava una maglia grigia dei Philadelphia Eagles, un cappello da pescatore “The Laminated” di Jean Paul Gaultier verde metallizzato e sneakers Puma bianche e nere. Una borsa verde le pendeva dalla spalla mentre si faceva strada tra i camerieri che servivano i cocktail, molti dei quali si sono fermati a fissarla, come si vede in un video esilarante pubblicato dal magazine “Us Weekly”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Us Weekly (@usweekly)

Il look di pelle infiamma i fan

Rihanna, che ha rivelato di aspettare il suo secondo figlio con A$AP Rocky durante il suo spettacolo al Super Bowl il mese scorso, si è poi cambiata e ha sfoggiato un look molto più formale. Infatti, sul red carpet, che per l’occasione era color champagne, ha sfoggiato un top corto in pelle nera con una gonna abbinata di Alaïa e una camicetta trasparente che metteva in evidenza il pancione. Per completare il look, Rihanna ha acconciato i capelli in un nodo disordinato e si è assicurata che le sue labbra rosse si abbinassero alla sua manicure.

CA: The 95th Academy Awards – Red Carpet Early Arrivals*

Il look di Rihanna agli Oscar 2023 (@Agenzia Fotogramma)

Rihanna canta “Lift Me Up”

La cantante di “Diamonds” quest’anno ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar per la migliore canzone originale con il brano “Lift Me Up” nel film “Black Panther: Wakanda Forever”. Durante lo show si è esibita di fronte a star come Lady Gaga, Jimmy Kimmel, Hugh Grant, Cara Delevingne e Jamie Lee Curtis.


Leggi anche: Rihanna al Super Bowl col pancione: è incinta per la seconda volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna Navy ⚓❤️ (@xrihannalovers)

Il look brillante sul palcoscenico

Una esibizione emozionante. Rihanna ha cantato dal vivo “Lift Me Up” con un abito che sottolineava le forme della sua gravidanza. Infatti, prima di salire sul palcoscenico si è cambiata e ha indossato un completo in due pezzi di Maison Margiela: un reggiseno nero gocciolante di strass, una camicia luccicante realizzata su misura per lei da John Galliano per Maison Margiela con fili di cristalli pendenti che drappeggiavano sul pancione nudo. Ha abbinato un paio di pantaloni neri con un motivo floreale metallico e lunghi guanti neri. Ha sciolto i capelli e ha cambiato il suo make-up aggiungendo un ombretto metallico scintillante e un rossetto color pesca. Per completare il suo outfit ha poi scelto più di 140 carati di diamanti di De Beers: orecchini pendenti, un braccialetto e diverse collane a strati.

Le lacrime del figlio di Rihanna

I look di Rihanna hanno mandato in visibilio i suoi follower, che sui social network si sono scatenati e l’hanno riempita di complimenti. Peccato che non tutti siano così entusiasti della sua partecipazione agli Oscar. Prima di recarsi alla kermesse, la cantante ha, infatti, condiviso su Instagram una foto esilarante del suo primogenito con una espressione piena di lacrime. “Mio figlio quando ha scoperto che suo fratello andrà agli Oscar e non lui”, ha scritto. Forse il piccolo potrà unirsi a sua madre sul tappeto rosso della prossima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma