Rihanna al Super Bowl col pancione: è incinta per la seconda volta

13/02/2023

Era attesissima. Da mesi non si aspettava altro che vedere Rihanna al Super Bowl. E alla fine il gran ritorno della cantante è stato col botto. Ma non per i motivi che tutti pensavano: Rihanna ha sfoggiato un look straordinario che metteva in evidenza il pancione. Già, è incinta per la seconda volta. E lo ha annunciato ai suoi fan in mondovisione.

Rihanna sarà di nuovo mamma

Il ritorno sul palcoscenico di Rihanna è stato grandioso. La diva della musica è riuscita a tenere nascosta la gravidanza fino all’ultimo. Sei anni dopo il suo ultimo album, “Anti”, pubblicato nel 2016, tutti si aspettavano che avrebbe colto l’occasione per presentarne uno nuovo. Invece, l’artista ha scelto il palcoscenico del Super Bowl per annunciare che presto sarà di nuovo mamma.

Super Bowl LVII, NFL, Half Time Show, Phoenix, Glendale, Arizona, USA – 12 Feb 2023

Rihanna incinta al Super Bowl (@Credit Agenzia Fotogramma)

Uno spettacolo straordinario

Lo spettacolo di Rihanna è iniziato alla fine del primo tempo della partita dove i Kansas City Chiefs hanno sconfitto i Philadelphia Eagles 38-35 allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. Appollaiata su una piattaforma di vetro che levitava sopra il campo, Rihanna, 34 anni, ha dato il via alla sua esibizione con “Bitch Better Have My Money” con addosso una tuta rossa e sopra un bustier red a fascia lucido che lasciava scoperto il pancione. La vincitrice del Grammy ha poi passato in rassegna successi come “Where Have You Been”, “Only Girl (In the World)”, “We Found Love”, “Work” e “Umbrella“. Ha concluso la sua performance di 13 minuti piena di fuochi d’artificio con “Diamonds“.


Leggi anche: Pokè bowl di pesce, ricette e varianti

L’omaggio di Rihanna a André Leon Talley

Durante il suo show, Rihanna ha voluto rendere omaggio a un’altra icona, il giornalista di “Vogue” André Leon Talley, morto nel gennaio 2022 all’età di 73 anni. Mentre si lanciava nel suo grande successo “Umbrella”, verso la fine del suo spettacolo, la Bad Gal è scivolata su un piumino Alaïa in pelle rossa che spazzava il pavimento e somigliava sorprendentemente al caratteristico cappotto a sacco a pelo scarlatto Norma Kamali di Talley. La pagina Instagram ufficiale del giornalista ha segnalato il momento pubblicando foto dei look di Talley con la frase: “Quando il sole splende, brilleremo insieme. Ti ho detto che sarò qui per sempre… ho detto che sarò sempre tuo amico”. Il cappotto Norma Kamali di Talley è attualmente all’asta da Christie’s insieme a una serie di altri oggetti della collezione personale del giornalista, tra cui i suoi bagagli Louis Vuitton, schizzi di Karl Lagerfeld e caftani firmati. Forse Rihanna sarà in prima fila quando l’asta inizierà il 15 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andre Leon Talley (@andreltalley)

Il look che lascia scoperto il pancione

Straordinario il look di Rihanna sul palcoscenico del Super Bowl. La cantante ha sfoggiato un outfit a strati rossi dalla testa ai piedi composto da una tuta Loewe e un bustier lucido accessoriato con gioielli Messika, un orologio Jacob & Co. tempestato di diamanti del valore di 72mila dollari e scarpe da ginnastica Margiela x Salomon Cross Low da 360 dollari. La cantante di “We Found Love” ha anche sfoggiato due cappotti Alaïa personalizzati, ha iniziato lo spettacolo con una sciarpa imbottita di pelle rossa e lo ha finito con un piumino lungo di pelle rossa. Entrambi includevano guanti integrati. Quanto al make-up, Rihanna ha abbinato il suo look scarlatto a un rossetto rosso del suo marchio Fenty Beauty Fenty Icon Velvet Liquid Lipstick (29 dollari) e ha raccolto i capelli in un’elegante coda di cavallo.


Potrebbe interessarti: Rihanna corre verso il Super Bowl con la pelliccia fluo

Philadelphia Eagles v Kansas City Chiefs, Super Bowl LVII, NFL, Half Time Show, University of Phoenix Stadium, Glendale  Arizona, USA – 12 Feb 2023

Rihanna al Super Bowl (@Agenzia Fotogramma)

L’anello “rivelatore” di Rihanna

Prima di rivelare di essere incinta del suo secondo figlio, Rihanna aveva sfoggiato un anello con la scritta “Mama” alla conferenza stampa del Super Bowl del 9 febbraio scorso. L’anello è stato realizzato per lei del gioielliere XIV Karats di Beverly Hills. In oro giallo 14 carati, con due dozzine di diamanti: Rihanna lo ha sfoggiato sull’indice sinistro. Ma nessuno ha sospettato che fosse di nuovo incinta. Infatti, durante l’apparizione alla stampa indossava un look molto coprente. I fan sui social media si sono affrettati a sottolineare che A$AP Rocky, 34 anni, possiede un simile anello con la scritta “Papà”, che ha mostrato su Instagram lo scorso dicembre. “Quando diventi mamma, succede qualcosa in cui senti di poter affrontare il mondo, puoi fare qualsiasi cosa. E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici del mondo”, ha dichiarato Rihanna durante la conferenza stampa. “Quindi, per quanto sia spaventoso, perché non salgo sul palco da sette anni, c’è qualcosa di esaltante in questa sfida. Ed è importante per me farlo quest’anno. È importante per la rappresentazione ed è importante che mio figlio lo veda”, ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A$AP ROCKY (@asaprocky)

A quando un nuovo album?

Negli ultimi anni Rihanna si era allontanata dalla musica per concentrarsi sulle sue linee di moda e beauty da miliardi di dollari, che includono Fenty Beauty e Fenty Skin insieme alla sua etichetta di lingerie Savage X Fenty. In seguito, la cantante si è dedicata al suo primo figlio, avuto nel maggio dell’anno scorso insieme al compagno A$AP Rocky. Il Super Bowl avrebbe dovuto segnare il grande ritorno di Rihanna nella musica, anche se la sua gravidanza potrebbe ritardare qualsiasi piano avesse.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma