Rihanna leaves an office building with ASAP Rocky on 18th st in NYC (- - 2022-08-12, / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Da quando è diventata mamma, Rihanna ha cambiato totalmente look. Via gli abiti premaman supersexy che le sono valsi, come forma di tributo, una statua a lei dedicata al Met Gala. Ora la cantante veste extralarge, in tutti i sensi. Basta guardare gli stivali che ha sfoggiato nell’ultima uscita pubblica a New York insieme al suo fidanzato ASAP Rocky: erano talmente extra da poter tranquillamente essere scambiati per pantaloni.
Gli stivali altissimi di Rihanna (@Agenzia Fotogramma)
Rihanna e ASAP Rocky si vedono poco in giro ultimamente. Infatti, trascorrono la maggior parte del loro tempo a casa, con il loro bambino. “Raramente lo lasciano con le tate”, ha rivelato una fonte al settimanale “US Weekly”, “Sono molto riservati riguardo al loro neonato. Sono preoccupati per la sua sicurezza e, per il momento, vogliono tenerlo lontano dagli occhi del pubblico. Entrambi si sentono davvero benedetti e non potrebbero essere più felici”.
Il bimbo è nato lo scorso 13 maggio all’ospedale di Los Angeles. Da allora Rihanna, che ha vissuto tutta la sua gravidanza sotto i riflettori, si è fatta vedere in pubblico solo un paio di volte e ha smesso di condividere le sue foto su Instagram. Ha scelto di godersi il suo bambino lontano dai riflettori.
Tutto il contrario di quello che ha fatto durante la gravidanza, che ha trasformato in una battaglia per il corpo delle donne sfoggiando il pancione e le sue curve che cambiavano con abiti che coprivano sempre meno. Così ha dimostrato che anche quando si è in dolce attesa si può essere supersexy. Tante altre star l’hanno imitata e adesso sta pensando di lanciare una sua linea premaman sexy. Nel frattempo, ha finalmente ripreso a uscire, anche se per ora lo fa sporadicamente. Di recente era stata fotografata a una mostra con un maglione e pantaloni oversize neri.
L’altra sera, invece, ha sfoggiato una minigonna di jeans e stivali alti fino alla coscia. Si tratta di un modello scamosciato dalla vestibilità morbida dell’ultima collezione di Y/Project. Gli stivali sono talmente alti da coprire parte della sua minigonna nera di R13. Rihanna ha completato il suo look con una maglietta da concerto RZA, una borsa di pelle di serpente verde e numerosi accessori, tra cui grandi cerchi d’argento, collane a strati sottili e numerosi braccialetti e anelli. Oltre a un rossetto rossissimo.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…