Pepe Jeans e Joseph Ford Lens: omaggio a Londra e alla moda

Una collaborazione nata per celebrare le bellezze della capitale inglese tra foto di paesaggi e mondo del fashion

Parte di shaker e l'Arena O2
Parte di shaker e l'Arena O2
  • Parte di shaker e l'Arena O2
  • Perfetta fusione tra la Union Jack stampa su un capo d'abbigliamento e quella mossa dal vento su un palazzo della città
  • Denim e il Big Ben
  • Demin e  Piccadilly Circus
  • Demin e il celebre bus rosso londinese
  • Denim e la Torre di Londra

Una nuova collezione nata dalla collaborazione tra Pepe Jeans e Joseph Ford Lens per omaggiare una grande città cosmopolita come Londra, città in cui il brand è nato e alla quale deve il suo successo.

Per chi non è addetto al settore o non lo conoscesse, Joseph Ford Lens è un grande fotografo specializzato nella rappresentazione di paesaggi e celebre per la sua capacità di abbinare paesaggi con elementi del mondo fashion. Ed è proprio per questo motivo, oltre che per la libertà artistica che gli è stata data, che l’artista si è detto molto contento e soddisfatto di questa partnership che lo ha visto lavorare a fianco di un brand storico in una città importante quale Londra, che ha dato i natali anche allo stesso Ford Lens.

Nel suo lavoro troviamo foto spettacolari che vanno a fondersi l’una con l’altra, dove il cielo che fa da sfondo al Big Ben si fonde, nella visione artistica del fotografo, mentre la Union Jack inglese può essere letta in un dettaglio della t-shirt e le cuciture della camicia in denim diventano il percorso dei tradizionali bus londinesi. Così come il famoso Tamigi viene riprodotto in una giacca Pepe Jeans London camouflage, oppure il dettaglio delle con la O2 Arena sulle rive del Tamigi.


Vedi altri articoli su: Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *