Federica Panicucci sposa Marco Bacini

Federica Panicucci sposa Marco Bacini
-
24/11/2021

Federica Panicucci sta per fare un passo molto importante: nel 2022, infatti, arriveranno le nozze con il compagno Marco Bacini. La conduttrice di Mattino 5 ha dato alcune anticipazioni su come si svolgerà la cerimonia, precisando che, da vera tradizionalista, si tratterà di un matrimonio classico. 

Il 2022 sarà sicuramente un anno speciale per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5, che sta accompagnando i telespettatori con un’altra stagione del programma di informazione che è stato promosso da Piersilvio Berlusconi per gli ascolti che è riuscito a portare a casa, sta per vivere un altro momento davvero importante nella sua vita privata.

Federica Panicucci, infatti, ha annunciato che arriveranno le nozze con il compagno Marco Bacini, con cui vive un’intensa storia d’amore dal 2016. Per la conduttrice di Mattino 5 si tratterà del secondo matrimonio. La Panicucci, infatti, è stata sposata dal 2006 al 2015 con il deejay Mario Fargetta, da cui ha avuto anche due figli: Sofia e Mattia.


Leggi anche: Il Carnevale di Venezia

Federica Panicucci: il matrimonio con Marco Bacini

Federica Panicucci ha già ufficializzato che le nozze avverranno nel 2022, senza rivelare quale sarà la data precisa. Nonostante questo, la conduttrice ha già iniziato a pensare a come sarà la cerimonia,  anticipando qualche dettaglio sul suo futuro matrimonio:

“Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico“.

La conduttrice ha rivelato che, dopo la rottura con Mario Fargetta, non è stato facile lasciarsi andare nuovamente in amore ma con Marco Bacini ha capito che poteva trovare davvero l’amore:

“La vita ti mettere di fronte a cose che non puoi controllare e, allora, vale la pena lasciarsi andare e seguire il corso degli eventi. Dal cambiamento nascono le opportunità”.

La presenza di Marco Bacini nella vita di Federica Panicucci è stata fondamentale anche per riuscire a far accettare alla conduttrice i lati più spinosi del suo carattere:

“Sono maniaca della precisione, ansiosa, ho l’ossessione del controllo. Marco mi conosce molto bene e mi prende in giro, riesce a sdrammatizzare momenti che per me sono di forte ansia e stress: in questo mi aiuta moltissimo”.


Potrebbe interessarti: Uomini&Donne: Marco ha scelto Federica!

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger