Federica Panicucci sirena sexy alle Maldive: la vacanza è di lusso

05/07/2022

Una super vacanza con i figli per rilassarsi dopo la fine degli impegni lavorativi. Federica Panicucci è volata alle Maldive con Mattia e Sofia, avuti dall’ex marito Mario Fargetta. Sulla meravigliosa spiaggia di un atollo privato sfoggia bikini e trikini che mettono in mostra tutta la sua scultorea bellezza.

Federica Panicucci: 55 anni e non sentirli

A quasi 55 anni, la conduttrice vanta ancora curve da sogno. Merito di tanto sport e di un’alimentazione bilanciata. “Non credo alle diete ma all’educazione alimentare”, ha spiegato la showgirl, che a tavola limita molto il consumo di cibi fritti, alcolici e dolci, “con la sola eccezione di una fetta di torta qualche volta a colazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Pizza sì, ma anche tanto sport

Federica Panicucci ha anche spiegato che non rinuncia proprio a tutto: “L’importante è non eccedere mai”, ha detto. Dopo una buona pizza, per bilanciare nei giorni successivi mangia un po’ di meno. Ma il vero segreto è la palestra: si allena almeno tre volte a settimana. Anche alle Maldive, dove si è recata con i figli in un resort dotato di palestra, spa, club per i bambini e centro acquatico per immersioni.


Leggi anche: Federica Panicucci sposa Marco Bacini

Alle Maldive in un resort da sogno

Si tratta dell’Emerald Maldives Resort & Spa, situato sull’atollo Raa, nella parte nord dell’arcipelago. È un’isola privata di venti ettari, con intorno 100 ettari di laguna cristallina e 120 ville affittabili con tanto di spiaggia privata. Il costo di una camera per una sola notte supera 2.000 euro. La showgirl avrebbe affittato una villa privata: pare che per questa vacanza abbia deciso di non badare a spese. Nemmeno per i costumi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

La vacanza “Love” di Federica Panicucci

Da giorni Federica Panicucci sfoggia costumi da bagno “luxury” che le calzano a pennello, come se le fossero stati cuciti addosso. Come il bikini Love rosso del brand Le Naty, con applicazioni e ricami a mano di perline, corallini e paillettes argentate e un bordo prezioso argento lavorato a mano. Il reggiseno è a triangolo con ricamata la parola “Love” e applicazioni, l’imbottitura è estraibile. Lo slip ha laccetti regolabili sui fianchi. Sul sito del brand costa 190 euro.

291818364_172430118590905_3830769777672040087_n

Il bikini “Love” di Federica Panicucci in vendita sul sito del brand Le Naty

Anche il bikini è luxury

Dello stesso brand anche il bikini triangolo Glitter Star Magenta Fuxia Luxury, con coppa glitter preziosa ricamata a mano in tricot. Il reggiseno è a triangolo imbottito con ricamo e applicazioni e l’imbottitura è estraibile. Anche in questo caso lo slip ha laccetti regolabili sui fianchi. Costa 240 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

 

BIKINI STAR MAGENTA


Potrebbe interessarti: Federica Panicucci “ruba” il posto a Barbara d’Urso? La verità

Il bikini tricot di Federica Panicucci in vendita sul sito del brand Le Naty

Il trikini giallo è sexy

Nell’armadio di una sirena sexy non poteva mancare poi il trikini, che è uno dei must have di stagione. Federica Panicucci ne ha scelto uno total yellow con il reggiseno e lo slip uniti da una lunga striscia sottile tenuta insieme da tre anelli. Da applauso.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma