Cara Delevingne, Stella Mc Cartney, Kate Bosworth e Reese Witherspoon
Si è svolto nella serata del 5 maggio al Metropolitan Museum of Arts di New York, l’evento più fashion dell’anno: il Met Gala 2014.
Oltre allo spettacolo delle celebrities che hanno sfilato sul red carpet a colpi di look e stile, da Beyoncé a Victoria Beckham, passando per Cara Delevingne a Sarah Jessica Parker, il grande evento è stato anche un omaggio alla mostra del designer Charles James e all’inaugurazione dell’Anna Wintour Costume Center, una parte del museo dedicata al direttore di Vogue America, Anna Wintour.
Ma ora passiamo alla parte più importante, ovvero a tutti i best look che hanno sfilato sul tappeto rosso.
Illuminano la serata la cantate Beyoncé, accompagnata dal marito Jay-Z, con un abito lungo e curve in vista grazie alle trasparenze e allo spacco pronunciato, firmato Givenchy Couture by Riccardo Tisci e la star di Gossip Girl, Blake Lively, in un abito di Gucci con scollatura profonda e strascico lungo.
Quest’anno al Met Gala, non sono mancati i crop top, protagonisti in molti look, indossati da Rihanna con un completo in total white di Stella McCartney con gonna aderente fasciante, Anne Hathaway molto elegante e sobria anche nel make up, in Calvin Klein Collection, con gonna dalle linee pulite e dritte, l’attrice Emma Stone che ha sfoggiato un look fresco e glamour con crop top rosa e gonna lunga fucsia con spacco. Crop top con outfit in black and white firmato da Stella McCartney anche per la top model Cara Delevingne.
Abiti ampi e pomposi invece per Sarah Jessica Parker, con un vestito in raso firmato Oscar de la Renta, la modella Karolina Kurkova con un abito blu di Marchesa, così come l’attrice Katie Holmes che sceglie di sfilare sul red carpet in giallo.
Non sono mancate all’evento le coppie più famose e amate, come Kim Kardashian e Kanye West, entrambi in look Lanvin, e David e Victoria Beckham; la stilista, in total white, ha indossato un abito disegnato da lei esclusivamente per l’occasione dei Met Gala.
Protagoniste della serata sono state anche diverse tonalità di rosa, scelte in particolare dalle attrici Kate Bosworth e Reese Witherspoon, entrambe in Stella McCartney molto minimal ed eleganti; anche la cantante Taylor Swift ha optato per un abito rosa pastello di Oscar de la Renta.
A voi il giudizio finale: chi è stata la meglio vestita?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…