Categories: Moda

Met Gala 2014, i look più belli

Emma Stone
Emma Stone
Reese Witherspoon
Blake Lively
Amber Heard e Johnny Depp
Met Gala 2014, i best look
Sara Jessica Parker
Zoe Saldana
Blake Lively
Rita Ora
Rosie Huntington-Whiteley
Nicole Richie
Joan Smalls
Joan Smalls
Gisele Bundchen
Dita Von Teese
David e Victoria Beckham
Sul red carpet: Cara Delevingne, Stella McCartney, Kate Bosworth e Reese Witherspoon
Victoria Beckham
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Katie Holmes
Rihanna
Anne Hathaway
Met Gala 2014, i best look
Taylor Swift
Karolina Kurkova
Mary Kate e Ashley Olsen
Kim Kardashian e Kanye West
Beyoncè
Anne Hathaway
Rihanna
Kristen Stewart
Adriana Lima
Karlie Kloss
Hayden Panettiere
Leighton Meester
Anna Wintour
Selena Gomez

Si è svolto nella serata del 5 maggio al Metropolitan Museum of Arts di New York, l’evento più fashion dell’anno: il Met Gala 2014.

Oltre allo spettacolo delle celebrities che hanno sfilato sul red carpet a colpi di look e stile, da Beyoncé a Victoria Beckham, passando per Cara Delevingne a Sarah Jessica Parker, il grande evento è stato anche un omaggio alla mostra del designer Charles James e all’inaugurazione dell’Anna Wintour Costume Center, una parte del museo dedicata al direttore di Vogue America, Anna Wintour.

Ma ora passiamo alla parte più importante, ovvero a tutti i best look che hanno sfilato sul tappeto rosso.

Illuminano la serata la cantate Beyoncé, accompagnata dal marito Jay-Z, con un abito lungo e curve in vista grazie alle trasparenze e allo spacco pronunciato, firmato Givenchy Couture by Riccardo Tisci e la star di Gossip Girl, Blake Lively, in un abito di Gucci con scollatura profonda e strascico lungo.

Quest’anno al Met Gala, non sono mancati i crop top, protagonisti in molti look, indossati da Rihanna con un completo in total white di Stella McCartney con gonna aderente fasciante, Anne Hathaway molto elegante e sobria anche nel make up, in Calvin Klein Collection, con gonna dalle linee pulite e dritte, l’attrice Emma Stone che ha sfoggiato un look fresco e glamour con crop top rosa e gonna lunga fucsia con spacco. Crop top con outfit in black and white firmato da Stella McCartney anche per la top model Cara Delevingne.

Abiti ampi e pomposi invece per Sarah Jessica Parker, con un vestito in raso firmato Oscar de la Renta, la modella Karolina Kurkova con un abito blu di Marchesa, così come l’attrice Katie Holmes che sceglie di sfilare sul red carpet in giallo.

Non sono mancate all’evento le coppie più famose e amate, come Kim Kardashian e Kanye West, entrambi in look Lanvin, e David e Victoria Beckham; la stilista, in total white, ha indossato un abito disegnato da lei esclusivamente per l’occasione dei Met Gala.

Protagoniste della serata sono state anche diverse tonalità di rosa, scelte in particolare dalle attrici Kate Bosworth e Reese Witherspoon, entrambe in Stella McCartney molto minimal ed eleganti; anche la cantante Taylor Swift ha optato per un abito rosa pastello di Oscar de la Renta.

A voi il giudizio finale: chi è stata la meglio vestita?

Share
Published by

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

1 ora ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

13 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

17 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

20 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

22 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago