Margot Robbie e Ryan Gosling sono Barbie e Ken anche fuori dal set
Barbie e Ken esistono davvero e camminano tra di noi. Lo hanno pensato i fan di Margot Robbie e Ryan Gosling assiepati davanti al CinemaCon di Las Vegas, dove si è tenuto il primo evento per la promozione del film “Barbie”, dedicato alla famosa bambola della Mattel. La pellicola diretta da Greta Gerwig uscirà ufficialmente nelle sale il prossimo luglio. Nel frattempo, sui social network e nelle sale cinematografiche è già iniziata una martellante campagna pubblicitaria. Ovviamente, vi prendono parte anche i protagonisti del film che, da buoni attori, si prestano a indossare ancora e ancora i panni di Barbie e Ken. Non è un caso, infatti, che a Las Vegas i due attori abbiano fatto la loro prima apparizione su un tappeto rosso a sostegno dell’attesissimo film vestiti come i personaggi che interpretano.
Visualizza questo post su Instagram
Il look rosa di Margot Robbie
Margot Robbie, che nel film è Barbie, si è messa in posa sul red carpet con addosso un reggiseno a quadretti rosa e una minigonna abbinata firmati Prada. I due capi costano rispettivamente 1.290 dollari e 1.220 dollari. L’attrice ha completato il suo look con un paio di scarpe di Christian Louboutin nella stessa tonalità e una Cavigliera Chanel. Ha pettinato i suoi capelli lunghi biondi con una elegante riga laterale e ha scelto un make-up roseo assolutamente degno di Barbie.
Margot Robbie e Ryan Gosling sono Barbie e Ken (@Agenzia Fotogramma)
La maglietta di Ryan Gosling è virale
Ryan Gosling, che nel film interpreta Ken, il fidanzato storico di Barbie, si è presentato alla kermesse con una maglietta bianca con stampato sul davanti, nel classico carattere Barbie, il nome della regista del film, Greta Gerwig. Vi ha abbinato una giacca Carhartt color Bubble-gum. La maglietta è diventata virale ed è già in vendita: costa 35 dollari. L’attore ha pettinato i capelli come Ken, anche se sono ormai più lunghi e più scuri rispetto al color platino che sfoggia nel film.
Leggi anche: Barbie, ecco il trailer: il costume a righe è già un trend
Visualizza questo post su Instagram
Per Margot Robbie un’esperienza eccitante
Sul palco, Margot Robbie, che ha 32 anni, ha raccontato che per lei interpretare l’iconica bambola della Mattel è stata “un’opportunità enorme ed eccitante, oltre che rara”. Ryan Gosling, 42 anni, ha ammesso che, quando sono iniziate le riprese, dubitava della sua “Ken-ergy“. “Stavo vivendo la mia vita e poi un giorno mi sono schiarito i capelli e mi sono rasato le gambe, indossavo abiti al neon su misura e pattinavo lungo Venice Beach”, ha ricordato. Ha aggiunto di essersi chiesto per tanto tempo: “Perché c’è del colore sulle mie lenzuola? Perché indosso giacche senza camicie? Cosa è successo?”.
Torna il trend Barbiecore
Da quando, nella primavera del 2022, sono state pubblicate sui giornali e su Internet le prime immagini rubate dal set, in tutto il mondo si è diffuso il trend “Barbiecore”. La scorsa estate non c’è stata star che non abbia sfoggiato un abito rosa shocking. Il pink è diventato il colore che ci ha accompagnate fino all’inverno e che va di moda ancora adesso. Nel frizzante film di Greta Gerwig, Ryan Gosling e Margot Robbie appariranno al fianco di Dua Lipa, Simu Liu, Michael Cera, America Ferrera e Kate McKinnon, solo per citarne alcuni. “Barbie” arriverà nei cinema americani il 21 luglio.