I costumi Decathlon per l’estate 2014

I costumi Decathlon per l’estate 2014

Un costume, tanti costumi! Grazie ai 34 laccetti tutti diversi per personalizzare i modelli della gamma Nahia di Tribord. Questo ed altro nella collezione mare 2014 di Decathlon

-
27/06/2014
Chi ha detto che per sfoggiare in spiaggia un costume diverso ogni giorno bisogna acquistarne molti e spendere di conseguenza? Dopo aver pensato ai piccini, il brand noto per la sua grande esperienza nel mondo dello sport Decathlon soddisfa le necessità di noi grandi con una collezione a tutto colore!

Un costume, tanti look diversi con Nahia by Tribord

Evidentemente sono poche le persone che ancora non conoscono la gamma Nahia by Tribord che dopo il successo del 2013 bissa e ripropone il must anche per l’estate 2014. Basta andare nei punti vendita Decathlon o darsi allo shopping on line sul sito del brand per innamorarsi dei modelli, forme e colori dei costumi da mare Nahia che si trasforma in base ai desideri, alle scelte stilistiche, anche all’umore della donna che lo indossa. Non solo è possibile personalizzare la parte superiore e inferiore, addirittura anche i laccetti non invecchiano mai perché sono interscambiabili, con un nuovo kit di tanti colori diversi. Il risultato è un look da spiaggia diverso ogni giorno! Rispetto all’anno scorso, quest’anno la gamma Nahia propone nuovi colori, nuove forme e ancora più laccetti per un numero maggiore di combinazioni e divertimento… fashion! Gli slip e il reggiseno sono acquistabili separatamente nei colori nero, blu, azzurro, arancione e fucsia. Insomma, dal classico alla fantasia.


Leggi anche: Costumi a vita alta: a chi stanno bene


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”117938″]

Nuove forme per i due pezzi

Il pezzo di sopra è proposto in quattro nuove forme (fascia, triangolo fisso e con imbottitura e tankini) mentre quello sotto in due (coulotte e slip regolabile). E adesso arriva il bello: 35 nuovi laccetti con pompon, intrecciati, ornati di perline da legare al reggiseno e agli slip per rendere il costume diverso per ogni occasione. Total look assicurato con gli altri accessori da spiaggia, come asciugamani e pareo coordinati. Un altro punto di forza della gamma Nahia è il prezzo davvero imbattibile: reggiseno e slip a partire da 6,95 euro, laccetti da 3,95.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”117843″]

Moda mare Decathlon: caleidoscopio di colori, modelli e forme

Anche il resto della collezione costumi da bagno 2014 by Decathlon è un caleidoscopio di colori, modelli e combinazioni, sia per il due pezzi che per il più classico e intramontabile costume intero. Il tutto a un prezzo abbordabilissimo. Per quanto riguarda il bikini, il pezzo di sopra è proposto nelle versioni reggiseno, triangolo e fascia, mentre il pezzo di sotto lo troviamo con lo slip, lo slip con i laccetti e la culotte. Non manca, infine, la canotta tankini. Numerosi e coloratissimi i temi dei costumi da bagno: Beauty ritual nei temi del viola; Color block con nuance fluorescenti; Azulejos in bianco e azzurro; Essentiels che spazia dal classico nero al multicolor; Etno fiest nuance floreali; Etno trip, tripudio di colori sullo sfondo nero; Papeete, un gioco di righe incrociate; Rio spirit, multicolor; Tropical sailing, fiori, foglie e atmosfere marine nei colori tenuti dell’azzurro. Forme affusolate e pratiche con tocchi di femminilità per la linea del costume intero.


Potrebbe interessarti: Taglie reggiseno nei vari paesi: come districarsi


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”117835″]
Rita Recchia
  • Scrittore e Blogger