Louis Vuitton, la campagna autunno-inverno 2014-15

La maison francese lancia la nuova campagna pubblicitaria per la fall-winter 2014-15. Si tratta della prima adv per il fashion designer Nicolas Ghesquière

Abito a trapezio bianco, abbinato a un trench in pelle
Abito a trapezio bianco, abbinato a un trench in pelle
  • Abito a trapezio bianco, abbinato a un trench in pelle
  • Primo look: abito il pelle con gonna in tweed. Secondo look: maglia bianca, abbinata ad una giacca di pelle nera con dettagli arancioni e pantaloni stampati
  • Abito bicolor con cinta stretta in vita e tote bag
  • La modella indossa maglia bianca, abbinata ad una giacca di pelle nera con dettagli arancioni e pantaloni stampati
  • Borsa a mano Louis Vuitton e abito in pelle con gonna stampata

Il mondo della moda inizia già a pensare alla stagione fredda che deve arrivare e lo fa con la campagna per la collezione autunno-inverno 2014-2015 della maison francese Louis Vuitton, chiamata “Series 1”.

Si tratta della prima campagna cdelle collezioni pensate e disegnate dal fashion designer francese Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton.

Per il suo esordio lo stilista sceglie ben tre dei fotografi più importanti e famosi al mondo: Bruce Weber, Annie Leibovitz e Juergen Teller, pronti a immortalare tre splendide protagoniste d’eccezione, tra cui l’attrice francese Charlotte Gainsbourg e le super modelle Liya Kebede, Freja Beha Erichsen e Jean Campbell.

Le foto per la campagna pubblicitaria di Louis Vuitton sono state scattate tra New York, Miami e Venezia. I fotografi hanno avuto campo libero per l’interpretazione: non è un caso se nelle loro immagini si siano lasciati ispirare dalla collezione fall-winter 2014-2015 disegnata dallo stesso Monsieur Nicolas Ghesquière.

 


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *